Alessandra Amoroso nei guai? La lettera di una fan la massacra!

Alessandra Amoroso nei guai? La lettera di una fan la massacra!
  • Commenti (11)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

alessandra amoroso concerto macerata lettera fan

Intervenuta sulle polemiche post-Macerata, Alessandra Amoroso continua a essere criticata a destra e a manca, in alcuni casi in modo davvero pesante. La cantante ha ribadito, attraverso un video subito pubblicato su Facebook, quanto una sua fan scrisse in una lettera, pochi giorni dalla fine del concerto: era stanca, aveva firmato autografi e fatto foto per tutta la giornata; come se non bastasse sarebbe dovuta ripartire in fretta per la nuova tappa del tour. Niente di nuovo, rispetto a quello che sapevamo, insomma. Nel web, però, le novità non finiscono mai, e se non riguardano Alessandra in prima persona, riguardano quei fan che non le credono e hanno smesso di fare il tifo per lei.

Fino a ieri, infatti, circolava nel web, la lettera di una fan, in cui si diceva, senza tanti giri di parole, che il comportamento della pupilla di Maria De Filippi non va assolutamente giustificato: gli autografi, le foto, una chiacchierata coi suoi sostenitori dovrebbero essere all’ordine del giorno, sempre e comunque, prima e dopo il concerto, anche quando si è stanchi. Lo scritto appariva così carico di rabbia che sembrava messo in rete apposta per danneggiare la Sandrina di Amici.

Stiamo parlando all’imperfetto perché, purtroppo, non riusciamo a trovare più questa lettera, né ad aprire il post che la riportava. Che sia stata cancellata? Molto probabilmente. Non appena riusciremo a trovarla da qualche altra parte, o, magari, a riaprire il link, vi aggiorneremo. Per adesso, le nostre posizioni restano le stesse: ci sembra strano che la Amoroso, pur avendo il suo caratterino, abbia trattato in questo modo i fan che la sostengono da sempre.

UPDATE. Diverse ricerche ci hanno permesso di rintracciare lo scritto. Ecco a voi quanto inviato dalla fan – anonima – al sito Refresh:

Te, cantante, che sei quello che sei grazie a noi, che vendi album e biglietti grazie a noi, che vivi grazie a noi, che mangi in un ristorante comodamente grazie a noi che ti aspettiamo fuori dal locale solo per una firma su un pezzo di carta, che per te varrà nulla ma che per noi verrà conservato come fosse oro per l’intera vita, abbi almeno la cortesia di non lamentarti se noi, tuoi fan, ci “sbattiamo” per te, perchè quando si vuole fa comodo, quando invece si è stanchi e non si ha voglia di vedere nessuno è troppo facile andarsene. Io non ero presente a Macerata, ma sentire da altri fan queste cose mi fa tremendamente arrabbiare. Posso capire che la tua vita sia piena d’impegni ai quali dare priorità e fatica, ma quanto ti costa fermarti due minuti con i tuoi fan? Non è una fatica come tutti gli altri tuoi impegni.

Se fossi stata in condizioni fisiche non accettabili avrei potuto capire il tuo non fare gli autografi (vedi Elisa quando era incinta non si avvicinava ai fan per paura), ma se hai la possibilità di fermarti, fermati, senza giustificarti poi di essere stanca, perchè di certo la scusa non regge. Noi non siamo stanchi di stare fuori le ore al freddo, al caldo, in piedi o seduti in mezzo alla strada pur di vederti due secondi?

Avrai sì una vita difficile ma sicuramente la più bella del mondo come dici te, ma grazie a chi? Grazie a noi! E come ci annunci nel videomessaggio, non è così facile trovarti, perchè non tutti hanno la disponibilità economica e lavorativa di viaggiare da una città all’altra. E non è facile trovarti soprattutto se vi nascondete dietro guardie del corpo il doppio di noi. Vederti quella volta ogni morte di papa per noi è più che un onore, soprattutto se qualcuno come me abita in zone fuori dal mondo.

Il minimo, ma proprio il minimo che ci devi, è questo Ale, dieci secondi della tua vita per un autografo, una foto e poi potrò finalmente dire al mondo di averti conosciuta. Purtroppo le conseguenze di essere personaggi famosi sono queste, basta in****arsi una volta che la notizia farà il giro d’Italia.. Basta perdere 5 minuti con le persone che ti amano per cambiargli la vita

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

751

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 05/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anna L. 5 settembre 2011 16:49

Cioè, dopo questo articolo ridicolo mi dispiace dirlo ma ritiro quello che ho detto nei confronti di questo blog nell’articolo precedente!Cioè, questa NON è palesemente la lettere di una fan!Ci vuole molto a capirlo?Evidentemente si!Che tristezza…Date spazio alla qualunque!Cioè, anche io se avessi voluto denigrare un altro cantante che nemmeno conosco ma che non sopporto avrei potuto scrivere una lettera del genere.Questa non è una fan. come non sono suoi fan quelli che l’hanno insultata fuori dal ristorante per poi mandare al giornale una notizia fittizia per cercare di screditarla. I suoi fan la sostengono ancor di più dopo quello che è successo in questi giorni perchè sanno che Alessandra ha ragione, sanno che è la persona più limpida e onesta di questo mondo e sanno che lei è la persona più disponibile di questo mondo!Non ha mai negato nulla a nessuno ed è sempre andata anche oltre il possibile per accontentare i suoi fans. Si dedica a loro anche quando è in vacanza oppure il giorno del suo compleanno, il giorno di Natale, Pasqua e via dicendo. Ma tant’è….GUARDATE solo meno di un mese fa fuori dall’hotel http://www.youtube.com/watch?v=P0-kKwV15cI&feature=share nonostante fosse in ritardo e il suo staff le dava fretta, lei è stata li a cercare di accontentare TUTTI con una semplicità e una dolcezza unici -.- e ci sono centinaia di foto, video resoconti, commenti nel corso di ben 3 anni che lo testimoniano!Il resto è fuffa e falsità -.-

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 5 settembre 2011 18:56

Mi dispiace che tu pensi questo, ma non possiamo certo dare voce solo a una versione, quando il pubblico – nel web e non solo – è spaccato in due. Noi ci siamo schierati a favore di Alessandra, ma non per questo tutto ciò che viene detto deve essere ritenuto carta straccia…

MIK

Segnala abuso
Anna+L. 5 settembre 2011 16:58

http://www.youtube.com/watch?v=uodZ3nAtJYw l’unica ai wma a passare un sacco di tempo a fare foto e autografi.

Rispondi Segnala abuso
Alberico da salerno 5 settembre 2011 20:35

Ma ki sei per dire “grazie a noi”, ma non ti permettere più di scrivere cose del genere. Io ho visto ben 8 concerti di alessandra e non ha mai detto no ne ad una foto ne ad un autografo. Volevo vedere se si fosse trattato di un vasco rossi o ligabue ecc ecc, non ti facevano proprio avvicinare, quindi prima di parlare guarda il tutto, non solo quello ke ti piace guardare. anzi la prossima volta “statt a cas” traduzione “stai a casa. ok? graaaaaaaaaaazie.

Rispondi Segnala abuso
Claudio 5 settembre 2011 20:37

Secondo me vi interessa solo del blog vostro e non di alessandra, spacciando queste “dichiarazioni” false si fa del male solo ad alessandra! poi fate come volete!

Rispondi Segnala abuso
Claudio 5 settembre 2011 20:51
MaTi 5 settembre 2011 23:19

Veramente disdicevole questo atteggiamento dei blog che inventano e costruiscono storie inesistenti.
Alessandra e’ libera di fare ciò che meglio crede. I fans altrettanto, e’ ora di finirla di colpevolizzare questi ragazzi per ogni stupidata che capita….. Alessandra poi e’ anche troppo disponibile e sa benissimo chi le paga il Ristorante cari signori!
Ma non vedete che sta dimagrendo a vista d’occhio….. provate ad immaginare perché………..

Rispondi Segnala abuso
Cristian 5 settembre 2011 23:38

che il resto che viene detto è carta straccia è palese…cioè state riportando qll che hanno detto 3 mamme psicopatike…continuando a mettere in ombra ciò che ale ha fatto x tre anni e che continua a fare!!!!!ANKORA ORA DOPO OGNI CONCERTO S FERMA A SALUTARCI E A FARCI AUTOGRAFI ed io sn la prova vivente visto che nel concerto del 2 settembre a TAORMINA ho avuto il piacere nn solo d avere l’autografo insieme a molti altri fans ma persino bacio e foto!!!!FARE UNA POLEMIKA PER QUALKOSA DI IRREALIZZATO E CREDERE ALLE PAROLE DI TRE OCHE INFAMI CHE DOPO AVER RICEVUTO AUTOGRAFI E FIRME A CARTELLONI ASPETTANO ALE ANKE FUORI IL LOCALE ALLE TRE D NOTTE PER AVERE ANKORA AUTOGRAFI E FOTO è TROPPO!!!!!QUALSIASI PERSONA NORMALE AFFERMEREBBE CHE SN DELLE PAZZE..e di sti atteggiamenti a MACERATA sn successi anke cn altri cantantI! x qst vi do contro,perchè da blog serio scrivere sto articolo dopo averne scritto un altro dando ragione ad ale è alquanto st5rano e stupido oserei dire.LA CONOSCETE TUTTI..SE ALESSANDRA SI è FATTA AMARE NN è SOLO PER VOCE E TALENTO MA ANKE X CARATTERE..PER LA RAGAZZA UMILE CHE è…PERCHè A NOI FANS NON FA MANKARE MAI NULLA..XK ALE C’E!!!!ANKE IN OGNI VIDEO CHE METTE SU FACE X SALUTARCI AD OGNI TAPPA..ANKE IN OGNI MESSAGGIO..ALE C’E SEMPRE!!!c’e sempre stata e NOI VERI FANS non figli (per fortuna direi..io mi vergognerei se fossi loro figlio)di 3 donne isteriche piene di se che alle tre non hanno un marito che le soddisfa a casa e devono rompere le scatole a chi dopo un pomeriggio di prove un concerto d due ore si è fermata ancora per un oretta a firmare autografi e foto,ci saremo sempre!!!

Rispondi Segnala abuso
Cristian 5 settembre 2011 23:43

http://www.youtube.com/watch?v=P0-kKwV15cI&feature=player_embedded#

PS NOO MA NON FIRMA GLI AUTOGRAFI!!!MIK BASATI SU CIò CHE è VERO E PERDI 5 minuti a vederti sto video..poi scrivi..magari capirai cosa è giusto scrivere e cosa no..PS QUI è A REGGIO CALABRIA IL GIORNO DOPO CHE è STATA A MACERATA!!!

Rispondi Segnala abuso
Oronero 7 settembre 2011 21:14

forse l’unica che hai visto tu…evitiamo santificazioni a scapito degli altri per favore…

Rispondi Segnala abuso
Lorella 9 settembre 2011 17:58

Alessandra non sono assolutamente tua fan, ma mi spiace leggere ste cose…non sono affatto d’accordo con l’ex fan che scrive ste cose….questi ragazzi non possono essere schiavi dei loro fan… tutti hanno i momenti no o i momenti di stanchezza…non sono mica robot…..

ma una cosa te la devo rimproverare carissima Alessandra…..sei stata TU a fare da risonanza al FATTO….oltre al video ne hai parlato per ben 3 volte ai tuoi concerti e alla fine sei sembrata quella che ha la coda di paglia ………se avessi sorvolato chiedendo semplicemnte scusa a quei fan, non sarebbe successo nulla….considerato quanto tu sia esposta mediaticamente non potevi non prevedere quello che poi, puntualmente è accaduto….

bruciano le critiche è??? e si vede proprio che non non sei abituata…

Rispondi Segnala abuso
Seguici