Alessandro Cecchi Paone fidanzato con il 23enne Massimo Francese

Alessandro Cecchi Paone fidanzato con il 23enne Massimo Francese
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Alessamdro Cecchi paone nuovo fidanzato

E’ nato un nuovo amore nel mondo del gossip! Alessandro Cecchi Paone ha trovato una nuova fiamma, e questa volta non stiamo parlando dell’aitante personal trainer Claudio Viana Fernandez, al quale il giornalista era apparso avvinghiato solo poche settimane fa sulle pagine del settimanale ‘Chi’, questa volta parliamo di un altro bel brunetto, un ragazzo di soli ventitré anni dagli occhi penetranti, un giovane e bellissimo brasiliano muscoloso e tenebroso che risponde al nome di Massimo Francese. Eccolo il nuovo ”fidanzato” di Alessandro Cecchi Paone, almeno stando a quanto spifferato nei giorni scorsi dal settimanale di Gossip ”Novella 2000”, che ha beccato la coppia durante una giornata a base di coccole relax in barca.

Ed ecco i succosi dettagli snocciolati dai pettegoli in merito al nuovo toy-boy (è proprio il caso di dirlo) dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Alessandro Cecchi Paone.

“Claudio, il personal trainer al quale il giornalista ciucciava l’alluce en plai air è ormai acqua passata – si legge sulla famosa rivista di gossip – Al suo posto c’è un bel mulatto carioca che di cognome fa Francese. Ventitré anni di muscoli e riccioli sventolati a suon di musica in un locale milanese hanno stregato l’uomo che si è fatto omo. Ed è partita la vacanzina…”.

E dire che solo poche settimane fa l’ex conduttore della ”Macchina del Tempo” tesseva romanticamente le lodi del suo ”nuovo” fidanzato ventiquattrenne, il suo istruttore di ginnastica Claudio Viana Fernandez, un vero folletto, come lo definiva lui, un ragazzo che – con la sua grinta e la sua gioia di vivere – gli avrebbe ridonato la felicità.

”Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni – raccontava poco più di un mese fa un innamoratissimo Alessandro Cecchi Paone -. Sai la stupidata cinema, pizza, gelato? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza? Andiamo a Ponza”.

Di tanto amore e tanto affiatamento pare non sia rimasto praticamente nulla, ed ora il giornalista italiano sembra pronto a buttarsi a capofitto in questa sua nuova love story! Detto questo, a noi pettegoli non resta che attendere la prossima intervista del noto personaggio tv, per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo amore! Voi cosa ne pensate ragazzi?

491

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 07/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Alessandro Calza
Alessandro Calza 11 settembre 2012 14:35

che marchettone

Rispondi Segnala abuso
Seguici