Amici 11, Marco Carta spiega il suo ritorno al talent show

Amici 11, Marco Carta spiega il suo ritorno al talent show

marco carta amici 11 partecipazione foto

Marco Carta ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ e spiegare in cosa consisterà il suo ritorno ad Amici 11. Lo ha fatto tramite Facebook, mostrando un certo fastidio nei confronti di tutte le voci di corridoio che sono emerse finora: c’è chi ha parlato di un suo ritorno come allievo; chi, invece, infischiandosene della sua partecipazione, ha gridato allo scandalo; chi, come noi, ha creduto che questo sarà il primo dei tanti passi che lo porteranno a sfidare gli altri Big. Sì, sappiamo già che non ha confermato nulla, ma non ci importa; anche se fosse così, infatti, non potrebbe svelarlo. E poi, in un modo o nell’altro, dovrà pur esserci un antipastino di questa tanto chiacchierata gara, no? Ma veniamo al dunque: quali sono state le ultime dichiarazioni di Marco?

Ieri verso le 15.25 ha scritto:

Ragazzi… Siete pronti? Io sì… Sono molto carico ed intenzionato… Vedrete… Molti si immagino di rivedere me ad Amici come un allievo, esattamente come prima, no… State tranquilli, non sarà cosi… Il percorso da affrontare è diverso, non più quello di un aspirante cantante, state tranquillissimi… Vi divertirete, è tutto in nome della musica!

Dopo qualche ora poi, citando un articolo di Tgcom.mediaset.it (chissà perché proprio questo sito):

Questa a casa mia si chiama verità: non ho prodotto dischi nuovi per due anni solo (e dico solo) per mia decisione, e non come dicono tanti articoli… Anzi! tocchiamo ferro va! ahahah… Ciao ragazzi! Buona giornata!

Chissà cosa ci riserverà questa partecipazione, se farà lievitare gli ascolti di Amici e ottenere di nuovo i successi di anni e anni fa… Le aspettative, insomma, sono tante. Quale sarà il verdetto del pubblico?

340

Segui Gay Wave

Ven 18/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francycarta!!:) 18 novembre 2011 20:48

aspetteremo dmn cn ansia..almeno io si essendo una “CARTINUZZA” :) ..grande marckìììì!!!!!!!! :) :):):):)<3<3<3<3<3<3<3

Rispondi Segnala abuso
Nicolò+D'Agostino 19 novembre 2011 13:46

Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista, Roberto La Fauci.
Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

Rispondi Segnala abuso
Seguici