Amici 11: Ottavio a rischio, Marco Carta ha il brano di Sanremo

Amici 11: Ottavio a rischio, Marco Carta ha il brano di Sanremo

ottavio de stefano sfida amici 11

Ottavio De Stefano, carissimi fan, è pronto a combattere per il suo posto. Ad Amici 11, infatti, è stato deciso dalla redazione che Lorenzo, il cantante-pirata, non avrebbe potuto affrontare la sfida in quanto appena entrato nella scuola e, quindi, non ancora pronto. A comunicarlo è stato proprio lui, il pupillo di Grazia Di Michele, che, solo una volta entrato nella scuola, e non durante i casting, ha capito che avrebbe dovuto assolutamente rimuovere le sue tanto chiacchierate foto hot dalla pagina Facebook (ha un bel fondoschiena, il foggiano, sì sì). Non abbiamo molta paura di una sua eventuale eliminazione, visto che, pur non piacendoci particolarmente, è in gamba e dotato. Un in bocca al lupo, comunque, non può mancare. Ma le sorprese non sono finite qui.

Cartine, ci siete? State leggendo, vero? Tenetevi forte perché, grazie a Di Più Tv abbiamo saputo che la partecipazione di Marco Carta a Sanremo 2012 è cosa certa, ormai; il pupo della Sardegna, infatti, avrebbe persino deciso quale pezzo portare sul palco dell’Ariston, dove, come sapete potrebbe scontrarsi con Valerio Scanu, Alessandra Amoroso (che tornerà ad Amici proprio nelle prossime settimane) e, forse, Emma Marrone.

Finora non è ancora venuto fuori il meglio della trasmissione di Maria De Filippi, ma siamo sicuri che, nel giro di queste puntate, succederà qualcosa. A buon intenditor poche parole.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

300

Segui Gay Wave

Mer 07/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
E E
E E 7 dicembre 2011 20:35

Cioa Mik, lo abbiamo letto l’articolo di Di Pià Tv, ma sai prima di Sanremo se ne leggono tante di cose, stando a vari articoli usciti oltre a Marco si fanno anche i nomi di Scanu, Emma,Mengoni, Annalisa e altri a me sembrano troppi, cmq. staremo a vedere se Marco dovesse andarci avrà tutto il nostro sostegno, in caso contrario sarà x un’altra volta! ;D

Rispondi Segnala abuso
Una curiosità per capire meglio 8 dicembre 2011 13:03

MIK quanti anni hai e qual’è il tuo grado di istruzione?
Giusto per capire meglio (e te lo chiede qualcuno che non ama i pregiudizi)

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 8 dicembre 2011 13:19

Una curiosità per capire meglio,
22 anni, laureato in Lettere, ora alla specialistica, chissà dove e chissà perché. Potrei conoscere il motivo della tua domanda?

MIK

Segnala abuso
Grazie 8 dicembre 2011 14:18

Giusto una curiosità sociologica per cercare di capire meglio la generazione Defilippiana.
Comunque grazie, sei simpatico e in bocca al lupo!

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 8 dicembre 2011 21:29

Sembrava una provocazione, a dire il vero…

MIK

Segnala abuso
Seguici