Daniel Nilsson, modello stupendo di Avanti un Altro 2012 [FOTO]

Daniel Nilsson, modello stupendo di Avanti un Altro 2012 [FOTO]
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Daniel Nilsson di Avanti un altro in foto mozzafiato

Daniel Nilsson model‘ è una tra le ricerche più frequenti dell’utenza su un volto ancora non molto conosciuto di Avanti un altro 2012, seconda edizione del game show misto a varietà condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Non sappiamo moltissimo sul suo conto, ma ciò che abbiamo visto basta per piacerci, e non poco: simpatico, giocherellone e decisamente irresistibile, Daniel Nilsson assolve la funzione di massaggiatore dello show, ruolo che finora lo ha visto toccare con le sue manone soltanto il corpo di una donna; nel corso delle puntate, però, state pur certi che qualcosa di ambiguo capiterà senz’altro… Con Avanti un altro Mediaset ha voluto regalare ai suoi concorrenti, insomma, non soltanto un bel bottino, ma anche tanto tanto relax e ore e ore di divertimento con dei Bonolis e Laurenti più scatenati che mai: un appuntamento all’insegna delle risate, degli scherzi e delle stranezze più ridicole, ma anche all’insegna della bellezza (oltre a Daniel Nilsson uomini e donne potranno scrutare nei minimi dettagli il corpo delle sensuali vallette, per esempio).

  • Daniel Nilsson in spiaggia
  • Daniel Nilsson modello
  • Daniel Nilsson con altri amici modelli
  • Daniel Nilsson valletto di Paolo Bonolis
  • Daniel Nilsson in mutande
  • Capelli lunghi per Daniel Nilsson

Alto 1,88 cm e disegnato da Madre Natura, fisico statuario quindi, e occhi meravigliosi, Daniel Nilsson è nato in Svezia e vive a Roma da poco tempo. Qui si è buttato, ovviamente, nel mondo della moda, iniziando a lavorare prima per Independent Men, agenzia che si occupa esclusivamente di uomini e che, fondata da Giuseppe Ferrante dopo venti anni di esperienza, unisce la bellezza al talento in ragazzi che sanno stare non solo sulle passerelle, ma ovunque; Daniel aveva anche iniziato un’avventura con la Gilmar, ma sembra che la loro collaborazione si sia interrotta nel marzo del 2012.

In questa fotogallery Daniel appare ora con un taglio lungo ed elegante ora con un taglio sempre lungo ma più sbarazzino ora con capelli rasati, e anche in pose decisamente ‘interessanti’: in una delle foto, per esempio, cerca di porre rimedio a qualche bell’inconveniente; in qualche altra – soprattutto in quelle che ha pubblicato su Facebook – bacia sulla guancia tutti i suoi amici maschi; in altre ancora si spupazza una bella pupa: il tipo, insomma, è piuttosto attivo. Non ci resta che augurarvi, dunque, una buona (e angelica) visione!

383

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 14/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gio 14 ottobre 2012 03:26

ma è gay? sul suo profilo mi sembra di aver capito che scrive questo. Dice di essere uscito allo scoperto.

Rispondi Segnala abuso
Gio 14 ottobre 2012 03:28

ma è gay? sul suo profilo mi sembra di aver capito questo. Scrive di essere uscito allo scoperto.

Rispondi Segnala abuso
Seguici