Film gay, Brent Everett è il migliore attore dell’anno: ecco le sue ‘doti’

Film gay, Brent Everett è il migliore attore dell’anno: ecco le sue ‘doti’

Brent Everett in foto: tra gli attori gay è il più 'in gamba'

Continua il nostro appuntamento del mercoledì con i film gay e gli attori più in gamba. L’ultima volta, che poi è stata anche la prima di questo focoso speciale, ci siamo soffermati sui video più belli e i personaggi più in vista – intendeteci – del 2011 e il migliore, almeno secondo Showbitch e molti altri siti esperti del settore, è risultato proprio Brent Everett, un tipetto che i più esperti conosceranno senz’altro: classe 1984, il suo vero nome è Dustin Germain. Non solo attore ma anche produttore cinematografico, oggi ha ventisette anni e una carriera lunghissima alle spalle, scandita quasi sempre da film nei quali ha interpretato scene davvero mozzafiato con il suo ragazzo; non per niente, molti dei rapporti che ha avuto durante le riprese sono stati tutti (o quasi) non protetti. Il cucciolo, si fa per dire, non si è limitato soltanto a stare agli ordini di qualcuno, ma ha anche pensato di sfruttare da solo la sua immagine, aprendo un sito gay grazie al quale potrete gustarvelo in tutte le salse, anche in diretta webcam!

  • Brent Everett, migliore attore gay del 2011
  • Ecco l'arma migliore di Brent Everett
  • Brent Everett, attore gay in film pazzeschi
  • Brent Everett in foto
  • Film gay, Brent Everett in mutandine bianche
  • Video gay, Brent Everett con i pesi
  • Video gay, Brent Everett in azione

Everett è amatissimo dal mondo gay, non tanto per la sua avvenenza – in fin dei conti, i bei ragazzi, anche se sono ben nascosti, si trovano ovunque -, quanto per il modo in cui interpreta ogni ruolo e, soprattutto, perché omosessuale al cento per cento; non si tratta, insomma, di un gay for pay, no no.

Qui ve lo presentiamo in una fotogallery che va assolutamente aperta. Buona visione!

285

Segui Gay Wave

Mer 18/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici