Findus e lo spot gay friendly: coming out con 4 salti in padella [VIDEO]

Findus e lo spot gay friendly: coming out con 4 salti in padella [VIDEO]

Findus lancia lo spot gay friendly con coming out

Findus lancia lo spot gay friendly con coming out durante la preparazione dei 4 Salti in padella. Il celebre marchio di surgelati sdogana l'omosessualità in una reclame. Ecco le immagini dello spot.

FacebookTwitter

Ce ne fossero di Banderas gay” vien da dire. Qui la gallina…d’oro stavolta è un’altra: lo spot gay friendly Findus, la nota marca di surgelati, in cui per la prima volta appare la normalità di una coppia gay dedicato ai 4 salti in padella. Insomma anche quelli del Capitan Findus cominciano ad essere gay friendly, dopo la gaffe da dimenticare della Barilla, a proposito di coming out.

Luca mi ha detto che è il suo piatto preferito. Merito del microonde’ dice uno; ‘E della piramide’ aggiunge l’altro. Ma per il primo ‘c’è un’altra piccola sorpresa’: il risotto da gustare insieme mentre il coming out, a quella che è presumibilmente la madre, è così servito: ‘Gianni non è solo il mio coinquilino, è il mio compagno’. E quella voce, senza volti in video, che pare rassicurare ogni angoscia: ‘Tesoro mio, l’avevo capito ed è un ottimo cuoco’.

Merito alla casa di produzione alimentare che ha aperto alle coppie omosessuali. Dal canto suo, la scelta di mandare in onda lo spot Findus senza raffigurare i volti dei protagonisti non appare immediatamente chiara e divide: l’omosessualità non va mostrata oppure il senso, al contrario, è quello che non importa che una persona sia gay o etero e che siamo tutti uguali pur nelle nostre infinite differenze? Antonio Banderas e la famiglia felice del Mulino Bianco sono forse solo un lontano ricordo. Anche pubblicitario.

277

Segui Gay Wave

Mar 10/06/2014 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici