Gay a Lecce: i locali da frequentare

Gay a Lecce: i locali da frequentare
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Locali gay Lecce

Quali sono i locali gay di Lecce più famosi e frequentati del momento? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcuni locali che – se vi trovaste nella provincia di Lecce – non potrete assolutamente perdere. Si avvicina la tanto attesa estate 2011, e con essa si avvicina anche la voglia di frequentare locali alla moda, possibilmente lgbt o lgbt friendly, dove incontrarsi, dove ballare, e dove trascorrere ore e ore in assoluta spensieratezza ed allegria.

Se doveste trovarvi dalle parti di Lecce, non potrete non consultare la nostra pratica guida, alla scoperta dei locali più amati dalla comunità omosessuale leccese!

Cercate locali e discoteche gay o lgbt friendly a Lecce? Ecco a voi una lista dei più famosi luoghi d’incontro per ragazzi e ragazze omosessuali!

Alter Ego

Alter Ego Cocktail bar

L’Alter Ego è un famoso Bar, Ristorante, e Cocktail Bar frequentato dalla comunità gay. Il locale si trova in Via Clemente Antonaci 4 – Lecce (Le). Si tratta di un luogo di incontro molto famoso nella provincia di Lecce, un luogo frequentato da ragazzi omosessuali che hanno voglia di divertirsi ed incontrarsi!

El Picador

Picador Gallipoli

Passiamo adesso a una famosa discoteca gay a Lecce, ovvero il Picador. Questo locale si trova nel cuore della pineta nella zona di “Punta della suina”, a poche decine di metri dalla spiaggia gay e dal lido MAKO’ per intenderci. Il locale sarà aperto tutti i giorni per tutta l’estate 2011. Inoltre, al mattino il locale sarà aperto con una sala relax vicino al mare, mentre la notte prenderà vita un ethnic lounge bar. Insomma, un posto davvero imperdibile!

Caffè Bellini

Gallipoli Caffè Bellini

Se volete rilassarvi e godervi le sere d’inizio estate in compagnia dei vostri amici, allora non potrete non andare al Caffè Bellini, che si trova in Corso Roma 9 – Gallipoli (LE). Anche in questo caso, si tratta di un punto di ritrovo per ragazzi e ragazze omosessuali, ma in sostanza si tratta di un locale aperto a tutti! Il locale offre la possibilità di un ritrovo estivo serale da giugno a settembre, bar e pre-disco. Perché non farci una capatina?

Per il momento è tutto. Se siete curiosi di conoscere i locali e le discoteche gay più amate dai giovani appartenenti alla comunità omosessuale in tutta Italia, ecco a voi una lista di link che sicuramente potranno essere utili:

Catania gay: i locali da frequentare
Barcellona gay: mappa e guida agli hotel e alle discoteche più cool
Amsterdam gay: cosa visitare e dove alloggiare
Bari Gay: locali e associazioni
Gay Barcellona: i migliori locali per fare nuovi incontri in Spagna
Gay a Firenze: i luoghi di ritrovo e i locali più famosi
Muccassassina: apertura, indirizzo e informazioni sullo storico locale
Locali gay Roma: guida ai posti di tendenza nella capitale
Locali gay Milano: una guida dei posti di tendenza

747

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 07/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici