George Clooney gay? L’attore se ne frega dei pettegolezzi

George Clooney gay? L’attore se ne frega dei pettegolezzi

George Clooney

George Clooney gay? Forse si, forse no, una cosa è certa, l’attore se ne frega dei pettegolezzi, e di certo non si arrabbierà se qualcuno va a dire in giro che lui è omosessuale! A rivelarlo è stato lo stesso celebre attore, che in un’intervista a cuore aperto rilasciata pochi giorni fa, ha dichiarato: “Dicono che sono gay? Non me ne importa un c…”! Esplicito e incisivo come sempre il nostro George, che effettivamente è da diversi anni al centro dei pettegolezzi per via della sua presunta – e mai confermata – omosessualità.

“Penso che sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedranno fare è allarmarmi dicendo: ‘Queste sono menzogne’”, ha ribadito con grande intelligenza il famoso attore, attualmente felicemente fidanzato con l’ex wrestler Stacy Keibler.

Il nostro George spiega infatti che, allarmarsi e smentire i pettegolezzi non sarebbe affatto carino per le persone omosessuali in generale (l’ex concorrente del GF12 Luca Di Tolla farebbe bene a leggere attentamente queste parole!). “Sarebbe ingiusto e scortese verso i miei buoni amici nella comunità gay. Non ho intenzione di permettere a nessuno di far sembrare che essere gay sia una brutta cosa”.

“La mia vita privata è privata e al momento solo molto felice. – spiega infine l’attore, che nel corso della sua carriera si è spesso schierato dalla parte della comunità gay per diritti fondamentali come il matrimonio omosex - A chi può dare fastidio se qualcuno pensa che io sia gay? Anche quando sarò morto ci sarà qualcuno che lo dirà. Non ci do importanza. Nella prossima generazione questo sembrerà un argomento sciocco”.

Complimenti vivissimi a George Clooney, che a mio avviso ha colto il nocciolo della questione, ed ha dimostrato grande sensibilità!

358

Segui Gay Wave

Gio 01/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici