Gianni Morandi superdotato? ‘Fa gola soprattutto a quelli gay’

Gianni Morandi superdotato? ‘Fa gola soprattutto a quelli gay’

gianni morandi mutande superdotato

Lui è Gianni Morandi. Noi siamo i gay, quelli che lui ha ammesso di adorare durante tutto il Festival di Sanremo, e nonostante le critiche, seppur velate, di Mauro Coruzzi, che, messi via i panni di Platinette, ha cantato con i Matia Bazar. La notizia di oggi non viene da un sito qualsiasi né è una voce di corridoio: è stata proprio Gabriella Sassone di Dagospia, infatti, a parlare del cantante e, soprattutto, dell’attrazione che noi omosessuali proveremmo nei suoi confronti. ‘Altro che jogging ogni mattina – ha così esordito la giornalista -… Gianni-Strazio Morandi, dopo le fatiche sanremesi da cui è uscito abbastanza stremato, più per le polemiche che per la fatica, si è iscritto in un noto centro sportivo meneghino per un mese di allenamento intensivo. I personal trainer della palestra già litigano per allenarlo. Gianni fa gola soprattutto a quelli gay. Si dice infatti che il cantante di Monghidoro sia molto molto dotato… E non solo di una gran voce. Basta guardare le manone che si ritrova…

A parte che la Sassone ha scritto un’assurdità di quelle incredibili (Gianni Morandi ci piace, non lo riteniamo omofobo, ma non ce ne voglia: tutto può essere fuorché un sex symbol), ci risultano poco chiari, anzi decisamente strani, due passaggi: il primo è quel ‘far gola soprattutto ai gay‘ perché ‘molto molto dotato‘; ci dipinge, insomma, non sbagliando ma generalizzando fin troppo, come dei guardoni della peggior specie. E da una di Dagospia certe cadute di stile nessuno se le aspetta.

Il secondo, invece: ‘Basta guardare le manone che si ritrova…‘. Ho conosciuto uno con le mani giganti, ma la sua ‘dote’ era, purtroppo, inversamente proporzionale alla loro grandezza. Che ne pensa l’illustre sessuologa Sassone? Sono stato sfortunato io o è lei che ha scritto una marea di stupidaggini?

377

Segui Gay Wave

Mar 28/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici