Grande Fratello 12, Kevin Lopez incontra il suo ex in diretta

Grande Fratello 12, Kevin Lopez incontra il suo ex in diretta
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

kevin cagnardi grande fratello 12 concorrente

E sì, carissimi appassionati, lo staff del Grande Fratello 12, sicuro del successo di Kevin Lopez, cercherà di fare del suo personaggio uno tra i punti di forza di tutta la trasmissione, che, come sapete, dal 21 febbraio sarà spostata al martedì. Non sappiamo cosa succederà esattamente il prossimo lunedì, ma condividere con voi qualche pettegolezzo fa sempre bene, visto che, prima o poi, le indiscrezioni sui vari reality show diventano realtà. La talpa, questa volta, parla di un incontro molto ravvicinato tra Cagnardi e il suo ex, il ragazzo che il nemico di Maicol Berti ebbe prima di entrare nella casa; le indiscrezioni vogliono, tra l’altro, che non sia neanche come lui, ma diametralmente opposto: non è effeminato e non ha assolutamente l’aria di una femminuccia mancata; un gay virile, insomma (è proprio quest’ultimo dettaglio, a dire il vero, che ci spinge a pensare che si tratti di una bufala vera e propria).

Kevin Cagnardi, qualora non lo sapeste, è entrato nella casa lo scorso lunedì, quando ballò sulle note di una canzone di Jennifer Lopez, il suo idolo: la solita macchietta, insomma, è stata invitata dalla redazione a partecipare al programma, per far ridere gli italiani, sempre più convinti, di questo passo, che gay sia per forza sinonimo di simpatia, allegria e isteria.

Non lo è affatto: esistono omosessuali antipatici, razzisti, arrivisti; esistono omosessuali della peggior specie, semplicemente perché i gay sono prima di tutto delle persone come tutti gli altri. Sarà retorico, ma lo sottolineeremo sempre, visto che il GF sembra ancora non averlo ancora capito.

Ma tornando a Kevin, secondo voi, come reagirà al ritorno dell’ex?

340

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 13/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici