Grande Fratello 12: Vito Mancini è gay? Coming-out in diretta

Grande Fratello 12: Vito Mancini è gay? Coming-out in diretta

vito mancini

Continuano a circolare voci su Vito Mancini del Grande Fratello 12, dopo l’intervento scritto in cui Alfonso Signorini alluse a una presunta ‘amicizia speciale’ tra lui e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Da allora, quindi a partire da più di una settimana fa, né in casa né in studio si è parlato dell’orientamento sessuale del ragazzo, che, a dirla tutta, non ha mostrato finora particolare interesse per nessuna delle donne in casa. Alcuni suoi modi di fare, il suo essere così silenzioso e riservato su alcuni argomenti, poi, ci hanno dato da pensare parecchio in questi giorni.

Le ultimissime sul programma, quindi, cascano a fagiolo, come direbbe qualcuno. Si dice, infatti, che il ragazzo farà coming-out proprio durante la prossima diretta, quando Alessia Marcuzzi lo inviterà a esporsi su una situazione, questa per l’appunto, che sta facendo discutere tutta la blogosfera (invece di citare le solite fonti, che di omosessualità capiscono ben poco, la conduttrice potrebbe anche prendere in considerazione siti del settore, non solo noi ma anche Gay.tv, Gay.it, Queerblog e così via).

Non essendo stato confermato nulla, un po’ come succede con Uomini e Donne, vi invitiamo a leggere questa che non è una notizia, ma un pettegolezzo, con la dovuta cautela: potrebbe trattarsi di una bufala pazzesca, alla quale tutti, chi più chi meno, hanno dato comunque credito (noi compresi, ovviamente).

Per quanto ci riguarda, la gaiezza del belloccio è possibile: il gaydar rumoreggia, lampeggia; fa tutto ciò che può, insomma, per farci capire che qualcosa non va. Voi che ne pensate?

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

324

Segui Gay Wave

Mar 20/12/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giò! 20 dicembre 2011 23:54

Ma magari!!!

Rispondi Segnala abuso
Giò! 20 dicembre 2011 23:57

Sarebbe comunque una bella notizia! E’ un ragazzo tranquillo, sembra serio, non tamarro come tutti gli altri ed eccita tanto. Bello e molto virile, solo lo sguardo fa eccitare….

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 21 dicembre 2011 14:21

Giò, sono d’accordo con te! Vito è il concorrente che, fisicamente almeno, mi piace di più di tutti. Caratterialmente devo ancora inquadrarlo, ma non penso mi deluderà!

MIK

Segnala abuso
MARISSA 19 febbraio 2012 22:04

INTANTO NESSUNO NE PARLA!!!VITO HA RIFIUTATO DI FARE L’AMORE CON LA SUA BELLA(SABRINA) E LA STA SOLO ILLUDENDO,AI FINI DEL GIOCO!!!UN VERO MASCHIO L’AVREBBE GIA’ FATTO DA TEMPO!!!A ME DA NOIA CHE NON SE NE FACCIA PAROLA IN PUNTATA PERCHE’ SI TEME CHE POSSANO ARRIVARE DIFFIDE O COSE DEL GENERE AI DANNI DEL PROGRAMMA!IO SONO DI AVETRANA E LI’ TUTTI SANNO CHE VITO E’ OMOSESSUALE,FIDATEVI!E’ STATO SEMPRE E SOLO CON UOMINI!!!

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 20 febbraio 2012 13:11

Marissa, ne sei proprio sicura?

MIK

Segnala abuso
Seguici