Grande Fratello spagnolo, il più figo è un italiano

Grande Fratello spagnolo, il più figo è un italiano
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

piero righetto

Si chiama Piero Righetto, ha 27 anni ed è di Vicenza. Trasferitosi a Barcelona è adesso protagonista dell’edizione spagnola del Grande Fratello, mietendo vittime per la sua bellezza e la sua carica sexy. Coinvolto in una love story con la 18enne Amor, altra concorrente in gioco, per poi scoprire che in realtà è una transessuale.

Tutta la Spagna adesso osserva i concorrenti appena usciti dalla casa, dopo essere stati spiati dalle telecamere 24 ore su 24, e il Piero è diventato una vera e propria star, anche per l’equivoco sessale di cui è stato “vittima”.
Infatti, mentre i telespettatori sapevano che la bella Amor in realtà era un trans, i concorrenti non avevano sospettato nulla, e neanche Piero che con Amor aveva intrecciato una relazione abbastanza hot.
“Giuro che non mi sono accorto che si trattava di un maschio – ha spiegato Piero – altrimenti non so come avrei reagito. Me l’ha rivelato la conduttrice del programma, in diretta tv. Telecinco continua a mandare in onda la mia faccia allibita e il mio “Noooo”, che è diventato una specie di tormentone. Ad ogni modo non serbo rancore: quando sono entrato nella casa ho deciso di lasciarmi andare e così ho fatto “.

237

Fonte | gay.tv

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 26/11/2007 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici