I One Direction sono gay o no? Foto e video che insinuano il dubbio

I One Direction sono gay o no? Foto e video che insinuano il dubbio
  • Commenti (13)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

One Direction gay: le foto dei momenti più ambigui

Loro non si sono mai esposti sull’argomento, ma se i One Direction sono gay o meno è una delle principali curiosità dei lettori e dei fan: Niall Horan, Zayk Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson stuzzicano la curiosità di uomini e donne, ragazzini e ragazzine, non solo con la loro musica, ma anche con i loro modi di fare piuttosto ‘ambigui’: ora si toccano, ora si baciano, ora si fanno trovare a letto in mutande uno sopra l’altro; il gruppo, insomma, si è reso protagonista di una serie di momenti che hanno spinto tutti (eccetto le loro fan accanite, che continuano a sostenere il contrario) a dubitare del loro orientamento sessuale: non pochi, per esempio, sono coloro che credono in un’intensa storia d’amore tra Louis e Harry, ma non solo! Qualcun altro parla di ‘amore di gruppo’, qualche altro, invece, di solite storielle e divertimenti adolescenziali. Sui One Direction gay immagini, foto e pettegolezzi, insomma, hanno invaso internet e continueranno a farlo, fino a quando almeno uno di loro non interverrà definitivamente sulla vicenda.

  • Gli One Direction si toccano durante un concerto
  • One Direction a letto assieme su Twitter
  • Bacio in concerto per gli One Direction
  • Ancora toccatine per gli One Direction in concerto
  • Bacio tra i membri degli One Direction

Parodia di What Makes You Beautiful in salsa gay

Arrivati terzi A X Factor UK, i One Direction sono riusciti a firmare un contratto con la Syco Music e con Sony, non senza avere un successo strepitoso con What Makes You Beautiful, singolo rilasciato in data 11 settembre 2011 che ha battuto il recordi pre-ordini di Sony: 153’965 copie vendute nella prima settimana, nonché ottimo antipasto di un album – Up All Night – che ha confermato il trend positivo degli esordi. Considerati i loro atteggiamenti durante i concerti, i One Orientation hanno pensato di parodiare il singolo e di cambiarne il nome in What Makes You Omosexual, mettendo in evidenza i comportamenti tipici (e decisamente ambigui) della band, nota anche come 1D tra le fan.

I momenti più ‘gai’ in un video imperdibile

Ma non è finita qui: i video che insinuano il dubbio sull’essere gay o meno dei One Direction sono sparsi in tutto il web, su YouTube e non solo, e aspettano soltanto voi, per essere visti, tra una risata e l’altra. Abbiamo voluto proporvi, proprio per questo motivo, un filmato riassuntivo di tutti i momenti più ‘gai’, oltre alla fotogallery di inizio articolo: qui Niall, Zayn, Liam, Harry, Louis si toccano, si baciano, si lasciano andare ad abbracci e affettuosità di ogni genere; qualcosa di estremamente provocatorio, insomma, per chi non ha mai avuto dubbi sul loro orientamento sessuale, da smentire, secondo alcuni, per via delle ragazzine che tutti e cinque frequenterebbero lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Liam bacia Louis in concerto?

Circola in rete anche un filmato in cui, durante un concerto Liam bacia Louis – o meglio, sussurrandogli qualcosa nell’orecchio, gli si avvicina così tanto da spingere gli spettatori a credere che i due si stiano scambiando un bacio; i fatti, in realtà e purtroppo, stanno diversamente: date un’occhiata al trentacinquesimo secondo e ne capirete il motivo.

Il materiale sulla presunta omosessualità degli One Direction, insomma, è sterminato: loro non hanno ancora fatto coming-out ufficialmente, né è detto che lo facciano (potrebbe trattarsi semplicemente di scherzi tra adolescenti), ma gli elementi per chiacchierare ci sono tutti. Buona visione!

627

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 30/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Chris 16 dicembre 2012 16:35

Ormai tutti le band sia maschili che femminili ricorrono alla scenetta gay, basti ricordare le tATu… e poi gay o meno cosa cambia?

Rispondi Segnala abuso
Cicci 22 febbraio 2013 22:37

possono essere montaggio o può essere la verità ma è la bravura che conta e alcune persone si fanno influenzare dalle voci e li giudicano male

Segnala abuso
Herrytiamo 13 febbraio 2013 15:06

non e vero sono solo dei ——– io li amoo

Rispondi Segnala abuso
Bea 22 marzo 2013 16:00

Si vede benissimo che nel video non si sono scambiati un bacio. All’inizio può sembrare vero ma quando si vedono solo i loro capelli (ancora vicini), il cappello di Niall è rivolto davanti, verso il palco, quindi Harry non lo ha baciato. E comunque non cambierebbe nulla.

Rispondi Segnala abuso
Ginevra 23 marzo 2013 15:54

i love you,
siete dei grandi anche essendo gay siete bravi e carini x la maggior parte delle vostre fan
sono appiccicata alle vostre canzoni
bravissimi

Rispondi Segnala abuso
Ciao 19 aprile 2013 21:58

ma non sono liam e louis ma harry e niall comunque a me non importa se lo sono o meno

Rispondi Segnala abuso
Anna1D4ever 12 luglio 2013 12:06

loro non sono gay lo volete capire!!! harry è stato con mezzo mondo liam sta con danielle louis sta con eleonor zayn sta con perrie e niall sta con demi lovato!!!!! lo volete capire che non sono gay

Rispondi Segnala abuso
Lola 5 agosto 2013 19:03

ma è assolutamente falso, tutti voi che credete che i fantastici 1D siano gay, SIETE DEI FALSI!!
mi dispiace ma lo penso veramente, giocano come tutti gli adolescenti.
e io li ammiro.
Vi adoro 1D!
Siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Chiara 8 ottobre 2013 14:57

per me e un foto montaggio io amo gli one direction il piu bello e harry vero?????

Rispondi Segnala abuso
J 5 dicembre 2013 03:41

Se leggerete il mio commento vi ringrazio, visto che sono 3 volte che inizio a scriverlo e mi si annulla!

A) non ha senso dire che gli 1D sono gay, così come non ha senso dire che non lo sono..non possiamo averne la certezza!
B) che siano tutti e 5 gay mi sembra improbabile, magari lo sono soltanto 2 di loro
C) che siano gay o no non dovrebbe avere alcuna importanza! E’ vero che alcuni ragazzi/e a cui fanno antipatia magari dicono che sono gay apposta per disprezzarli ma credo che la maggiorparte di chi lo pensa, lo pensa e basta senza dirlo per giudicarli in maniera negativa…
D) questo è un sito gay, quindi chi ha scritto l’articolo non vuole prendere in giro nè gli 1D nè le/i fan..è un sito di gossip, quindi se girano queste voci e queste foto è normale che vengano postate qui.
F) magari gli 1D sono etero, e questi baci sono dati apposta per far parlare di se (sperando di conquistare il pubblico gay)..alla fine rendetevene conto Chi vuole pensare che siano etero lo pensa, chi vuole pensare che siano gay lo pensa altrettanto..quindi ci guadagnerebbero su entrambi i fronti lasciando questi dubbi sulla loro sessualità.

Ultima considerazione..a me Zayn sembra etero, Louis mi sembra leggermente effeminato e quindi potrebbe essere gay (ma mica è una regola, ci sono anche etero molto effeminati), quindi forse Louis e Harry potrebbero essere… poi magari invece di essere gay potrebbero essere bisessuali (cioè gli piacciono maschi e femmine).. che ne pensate?

Rispondi Segnala abuso
Gre 7 gennaio 2014 19:45

secondo me sono cavolate dire che gli one direction sono gay!!!!

Rispondi Segnala abuso
Zayn 14 gennaio 2014 18:10

secondo me gli one direction non sono gay!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
July 12 marzo 2014 19:08

ma per favore gli one direction gay sono così tanto carini

Rispondi Segnala abuso
Seguici