I venti attori più sexy senza maglietta [FOTO]

I venti attori più sexy senza maglietta [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gli attori più sexy del mondo in foto imperdibili

Pioggia di foto imperdibili per i fan degli attori più sexy di Hollywood: siamo nel bel mezzo dell’estate e una raccolta del genere non poteva assolutamente mancare, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale dell’abbandono del mondo dei film a luci rosse da parte del bel Fernando Vitale. La fotogallery è caratterizzata anche dalla presenza di protagonisti il cui orientamento sessuale, almeno finora, è stato parecchio dibattuto; pensate, per esempio, al chiacchieratissimo Will Smith, il cui matrimonio con Jada Pinkett-Smith sarebbe stato messo in crisi, tra una querela e l’altra, dalla storia che – secondo i media – il noto attore hollywoodiano avrebbe vissuto con Duane Martin, a sua volta sposato con Tisha Campbell-Martin. Ma non è finita qui: a fare la sua comparsa in questa fotogallery da capogiro è anche il celebre Taylor Lautner, baciato da Robert Pattinson la scorsa estate dinanzi a milioni e milioni di spettatori; su entrambi si è sempre vociferato moltissimo – si diceva persino che il fidanzatino di Bella avesse un amante e che lo frequentasse in locali notturni, ma su queste dicerie il Vampiro non si è mai espresso -.

  • Chris Hemsworth in Thor
  • Will Smith in I Robot
  • Cam Gigandet in Never Back Down
  • Chris Evans in Captain America
  • Jake Gyllenhaal in Prince of Persia

E che dire del sempre più gay friendly Brad Pitt? Lui e Angelina Jolie – una coppia storica e non in crisi, a differenza di quanto accaduto a Tom Cruise e Katie Holmes – continuano a combattere per la causa gay, tra alti e bassi, purtroppo; recentemente, infatti, entrambi hanno dovuto rispondere alle critiche della madre di Brad: la donna si è schierata apertamente contro le unioni gay, vanificando tutti gli sforzi che la coppia ha fatto, fa tuttora, per tutelare la comunità LGBT.

Ma i protagonisti di questa fotogallery sono stati selezionati non in base alle loro posizioni rispetto a omosessuali, lesbiche e transessuali: da Leonardo Di Caprio a Colin Farrel e Daniel Craig, senza dimenticare il bellissimo Prince of Persia – Jake Gillenhaal – e i sensuali Johnny Depp (in queste foto, molto più piccolo rispetto a oggi), Chris Hemsworth, Chris Evans e chi più ne ha più ne metta, questi attori hanno fascino e muscoli da vendere, per degli scatti che difficilmente dimenticherete.

Buona visione!

417

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 20/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici