Lady Gaga, matrimonio con Taylor Kinney imminente? [FOTO]

Lady Gaga, matrimonio con Taylor Kinney imminente? [FOTO]

Le foto di Taylor Kinney, il boy toy di Lady Gaga

Splendide novità per Taylor Kinney e Lady Gaga. Twitter, Facebook e tutte le fonti principali di informazione non fanno che parlarne: i due convoleranno presto a nozze, e, con molta probabilità, lo faranno a Venezia. Matrimonio tra acqua e gondole, insomma, per una sorpresa inaspettata che farà dell’icona del pop per eccellenza una sposa perfetta (l’abbiamo già vista in abito bianco e, come tutte le donne in questa occasione, fa la sua splendida figura). A rivelare la notizia, l’aggiornatissimo – ma non sempre credibile – The Sun, secondo il quale, dopo il concerto milanese di lei, i due faranno un sopralluogo decisivo nella città dell’amore. Non c’è nulla di certo, insomma, ma sembra che le intenzioni siano queste: la famiglia di Taylor Kinney, infatti, è stata invitata da Lady Gaga in persona in Italia, proprio perché è assieme a loro e a suo figlio che vuole scegliere una chiesa adatta alle sue esigenze – anche se, a dirla tutta, ‘Lady Gaga’ e ‘chiesa’ non vanno proprio d’accordo. The Sun sembra, però, convinto, seppur tra le perplessità di molti, e frasi come ‘spera di poter visitare alcune chiese con Taylor perché quando si sposerà lo farà in Italia‘ alla redazione non suonano come un azzardo. Ma vediamo cosa è successo negli ultimi mesi alla coppia.

  • Taylor Kinney in foto
  • Taylor Kinney, foto dell'ex di Lady Gaga
  • Taylor Kinney lasciato da Lady Gaga
  • Taylor Kinney, in foto l'ex di Lady Gaga
  • Taylor Kinney si spoglia in un film
  • Lady Gaga e Taylor Kinney

Taylor Kinney, Lady Gaga e lo strano addio

Lady Gaga in abito bianco come una sposa

A partire da maggio che in tutto il mondo non si è fatto altro che parlare della fine della loro love story (e non solo: la Germanotta, infatti, è stata costretta anche ad annullare un concerto a Giacarta, a causa di minacce di morte, fomentate, purtroppo, dal governo indonesiano); come i fan della cantante sapranno senz’altro, lei e il bellissimo attore si sono conosciuti sul set di uno degli ultimi suoi successi – You and I – e da lì avrebbero prima iniziato a frequentarsi per poi decidere di iniziare una relazione; storia d’amore che, a quanto pare, non è degna di essere chiamata in questo modo; a metterlo in evidenza è stata proprio una fonte vicinissima all’icona gay, una chiacchierona che ha voluto rimanere assolutamente anonima, quando i due si lasciarono. ‘Sono stati fidanzati – ha spiegato a tutti, senza troppi giri di parole -, ma non erano destinati a rimanerci molto, anzi in realtà non sono mai stati veramente insieme‘; questa storia d’amore, insomma, storia d’amore non è. Anzi.

Visto il Bronzo di Riace che Lady Gaga ha avuto il coraggio di mollare – Taylor Kinney non è bello: di più -, non pochi si sono interrogati sul motivo di una fine così drastica; non preannunciata, cioè, da alcun segno di crisi. La risposta ai dubbi dei fan è venuta proprio dalla già citata fonte vicinissima alla cantante, che ha imputato il distacco tra i due ai numerosi impegni di Lady Gaga nel Born This Way World Tour:

Sarà in tour no stop fino al prossimo anno – ha così esordito la fonte – e non ha il tempo di intrattenere altri rapporti. C’è solamente spazio per il lavoro, e nient’altro‘.

La fine della relazione, comunque, non sarebbe da imputare soltanto all’eccentrica Germanotta, ma anche alla famosissima star di Vampire Diaries, che – sempre secondo questa testimonianza – ha avuto troppa attenzione per se stesso e pochissima, invece, per chi voleva stargli a fianco. Ci sono stati giorni, per esempio, in cui i due sono riusciti a sentirsi pochissime volte, nonostante la voglia di coccole e premure della star.

Taylor – spiega la fonte – è sempre stato troppo concentrato su di sé, come tipicamente fa un attore, e non era completamente a disposizione di Gaga. Il rapporto era destinato a non durare, visto che non si è mai impegnato abbastanza‘.

Non sono stati pochi i blog e i siti di informazione che hanno parlato di una Lady Gaga depressa; riesce difficile, però, crederci, visto che è stata lei a fare il primo passo, per mettere un punto, tra l’altro – come ha fatto giustamente notare la fonte -, a una storia mai iniziata.

La cantante ritorna a sorridere dopo poche settimane

Lady Gaga e Taylor Kinney sono di nuovo una coppia

Tali rumor, per di più, a distanza di pochissime settimane dall’esplosione in rete non hanno avuto più ragione di esistere. E lo sa bene Lady Gaga; canzoni strappalacrime dei fan e messaggi infiniti da parte dei suoi sostenitori, infatti, l’hanno spinta a tornare sui suoi passi e a riprendersi l’uomo che le ha fatto perdere la testa più di ogni altro, a dispetto di tutti coloro che non hanno mai creduto alla love story (e alla faccia di chi aveva già attribuito a entrambi una serie consistente, ma pressoché impossibile, di flirt).

A svelare tutto è stato US Magazine, che si è avvalso delle dichiarazioni di una fonte che ha voluto restare anonima, ma che rappresenta senz’altro un ‘pozzo di petrolio’ per tutte le riviste del settore; US Magazine, infatti, ha dichiarato che si tratta di uno dei membri dell’entourage della nuova regina del pop. La fonte ha raccontato che Gaga e Taylor si sarebbero rivisti prima in Tailandia e poi a Singapore e, soprattutto, che questi incontri ‘segreti’ hanno confermato ciò che entrambi pensavano prima di rivedersi: tra loro l’amore non era finito. Anzi.

Sembra davvero che siano tornati insieme – così ha esordito la fonte -. Si tengono per mano, si coccolano ovunque vadano. Sono stati visti baciarsi mentre entravano nell’ascensore

E poi ancora:

Vogliono provarci di nuovo, e far funzionare la storia anche con la vita frenetica che Stefani conduce. Si è resa conto che Taylor le mancava troppo, lui la aiuta a tenere i piedi per terra. E poi è davvero bellissimo‘.

Come dare torto a quella vecchia volpe di Gaga?

1090

Segui Gay Wave

Mer 12/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici