Marco Carta, Emma e Alessandra ai Nickelodeon Kids Choice Awards? La sfida è con Ferro

Marco Carta, Emma e Alessandra ai Nickelodeon Kids Choice Awards? La sfida è con Ferro

marco carta emma alessandra premiazione

Il 2012 sarà l’anno del rilancio per Marco Carta, il cucciolo della Sardegna che, grazie ad Amici e al suo talento, è riuscito a farsi strada nel mondo della musica, non senza attraversare dei periodi bui (i problemi con le radio primi tra tutti, ma non solo). Perché sarà l’anno del rilancio? I fan lo sanno bene: in primavera uscirà il suo nuovo album, dopo qualche settimana dal rilascio del primo singolo; parteciperà ad Amici 11 nella gara con i Big (tra i quali spiccano anche i nomi di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la prima destinata senz’altro a vincere Sanremo 2012); infine, ed è proprio questo ciò di cui vogliamo parlarvi, potrebbe esserci il Nickelodeon Kids Choice Awards, se solo riuscisse a vincere il titolo di miglior cantante italiano. L’evento è spiegato nei minimi dettagli su Wikipedia e non solo: si tratta di una serata dedicata al mondo dei bambini, caratterizzata non soltanto da innumerevoli premiazioni (tra le quali spicca, per l’appunto, quella del migliore cantante italiano), ma anche performance live, sketch e tanto altro ancora.

Quest’anno a concorrere per la vittoria saranno Emma e Alessandra, come vi dicevamo, e Marco, che ha meno fan rispetto alle prime, questo è vero, ma non vuol dire nulla: i risultati dipendono essenzialmente dall’impegno che tutti metteranno nelle votazioni (potrete iniziare ad esprimere le vostre preferenze il 24 febbraio, quindi tra non molto).

Chi riuscirà a vincere si scontrerà con Tiziano Ferro e, se dovesse riuscire a battere anche lui, potrà volare dritto dritto a Los Angeles, dove il 31 marzo sarà premiato da Will Smith (e un riconoscimento del genere non è mica roba da poco). In onda su Nickelodeon, canale 605 di Sky, potremo assistere al trionfo di uno dei quattro il 3 aprile. Secondo voi, chi avrà la meglio?

367

Segui Gay Wave

Sab 18/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Mary 18 febbraio 2012 15:36

Complimenti al nostro Artista Marco Carta già per la candidatura a questo importante evento che si svolgerà interamente a Los Angeles ,si meriterebbe di certo la vittoria e noi fans come sempre siamo con lui per supportarlo al meglio,in attesa del singolo e del nuovo cd con imminente uscita !

Rispondi Segnala abuso
Seguici