Marco Carta su Facebook: Tiziano Ferro nel suo nuovo CD?

Marco Carta su Facebook: Tiziano Ferro nel suo nuovo CD?

marco carta facebook amici 11 cd tiziano ferro

Care cartine e cari cartini, siamo tutti un po’ incartati in questi giorni: Marco Carta, o meglio, il suo staff, ha voluto darci qualche indizio in più sul suo nuovo CD, il terzo dopo La Forza Mia e Il Cuore Muove. Finora sapevamo pochissimo sul lavoro che sta facendo, se non che sta preparando tutto ad Amici 11, dove la situazione sembra essere migliorata rispetto agli inizi, e che porterà uno di questi brani, il più bello si spera, a Sanremo 2012 contro Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Noemi e qualche altro figlio dei talent (si tratta di nomi ancora non confermati, non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo). Nonostante lo strano messaggio lasciato su Facebook, continuiamo a saperne pochissimo, purtroppo, visto il mistero che avvolge questa chiacchieratissima ‘T’.

Con molta probabilità, e lo speriamo davvero, dovrebbe trattarsi di una iniziale, e non di una consonante interna, del nome di colui che ha collaborato (o collaborerà) alla realizzazione del suo disco. E, udite udite, uniti non solo dalla musica, ma anche dall’orientamento sessuale (non uccideteci, ma la battuta ci sta tutta), a collaborare potrebbero essere Marco e Tiziano Ferro, definito abominevole, qualche settimana fa, da Camillo Langone de Il Foglio.

Sapete tutti che Tiziano è un cantautore bravissimo. Se per caso i pettegolezzi del web dovessero rivelarsi fondati, perciò, preparatevi! Il pezzo sarà stupendo, ne siamo certi.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

314

Segui Gay Wave

Sab 10/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Salento 10 dicembre 2011 11:57

Che onore per tiziano ferro, un suo brano cantato da MARCO CARTA!!!

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 10 dicembre 2011 12:03

nessuno come marco cantera’ fantasticamente le canzoni di tiziano ferro………..tt l’altro che avete scritto ci sta come cavoli a merenda……e’ inutile insistere smpre sulle stesse cose……..

Rispondi Segnala abuso
Antonio 11 dicembre 2011 09:31

Ma magari …..Tiziano e’ un cantautore validissimo……Marco con la voce che si ritrova ne farebbe un capolavoro.

Rispondi Segnala abuso
Seguici