“Mio fratello è gay”: tutte le testimonianze dei vip

“Mio fratello è gay”: tutte le testimonianze dei vip

Fratello gay vip

“Mio fratello è gay“. Quante volte abbiamo sentito dire questa frase da qualche vip del mondo dello spettacolo? Ebbene, oggi ho deciso di esplorare insieme a voi l’argomento, con i fratelli gay più famosi degli ultimi anni, da quello della star Anne Hathaway, che per amore del suo fratellino ha deciso di cambiare addirittura religione, fino a quello (a sorpresa) dell’attore Mel Gibson, recentemente sceso in campo per difendere il fratello dalle accuse di omofobia!

Il fratello di Chris Evans

chris evans fratello

Il bellissimo attore Chris Evans, 28 anni, ed il fratello Scott vanno da sempre d’amore e d’accordo. Alcuni anni fa, nel 2009 per l’esattezza, il bell’attore, all’anagrafe Christopher Robert Evans, dichiarò che il fratello era omosessuale, e di non avere proprio nessun problema con la comunità Lgbt. “Non ho nessun problema con il mondo gay !”, raccontava Evans alcuni anni fa “Anzi ho un sacco di amici gay e pure un fratello gay ! Magari non mi piace molto frequentare i gay bar ma questa è un’altra storia!” Ma come mai Evans non sopporta i locali gay? Presto detto: “Mi hanno anche invitato ad andare in qualche gay bar con loro ma io gli ho dovuto dire: ‘Sentite ragazzi, devo proprio rifiutare’. Poi ti scattano qualche foto, vanno sui giornali e prima che tu te ne accorga sei gay per il resto della tua vita”.

Il fratello gay di Mel Gibson

Andrew e Mel

Un altro fratello gay di un personaggio celebre è senza dubbio Andrew Gibson, il fratello gay del celebre attore Mel Gibson, che nei giorni scorsi ha deciso di difendere apertamente il fratello dalle tantissime accuse di omofobia: “Io non ho mai sentito nessuna malignità contro i gay uscire dalla sua bocca. – raccontava il bel ragazzo pochi giorni fa -Quando feci coming out io a 22 anni, mio padre pianse, mi accusò e mi criticò. Mi vergognavo ma quando lo dissi a Mel lui mi rispose: ‘Non è la mia scelta, ma io ti voglio bene e sei mio fratello’”.

Michael, il fratello di Anne Hathaway!

Anne Hathaway e il fratello

Anche l’attrice Anne Hathaway ha dichiarato di avere un fratello omosessuale, ed ha voluto far capire a tutto il mondo che non c’è assolutamente nulla di sbagliato nell’omosessualità cambiando addirittura religione! “L’intera famiglia si è convertita alla dottrina episcopale dopo che il mio fratello maggiore ha fatto coming out – ha raccontato Anne Hathaway durante un’intervista rilasciata alla rivista GQ alcuni anni fa -. Perché dovrei supportare un’organizzazione che ha una visione così limitata del mio amato fratello?”.

Ecco alcuni link che potrebbero essere utili, continuate a seguirci ragazzi!

Cinema, Mel Gibson interpreterà George Michael in un film
Alberto di Monaco è gay? Ecco gli ultimi pettegolezzi
Matrimoni gay: le star scrivono una lettera a Barack Obama
Valerio Pino gay: dopo Ricky Martin, Tiziano Ferro!

718

Segui Gay Wave

Sab 16/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici