Naike Rivelli è single e prontissima per un amore saffico

Naike Rivelli è single e prontissima per un amore saffico
  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Naike Rivelli pronta ad innamorarsi

Naike Rivelli, la figlia trentaseienne della celebre attrice italiana Ornella Muti, si dichiara single e prontissima ad innamorarsi di una donna, anche cinquantenne, ed anche brutta! Nei giorni scorsi la bella cantante bisessuale, che di recente ha stupito tutti quanti con il video della canzone “Unspoken“, tratta dall’album “Metamorphose Me“, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vanity Fair“, dove ha dichiarato: “Da tre anni sono single, ma pronta a perdermi per una 50enne brutta”. La bella ragazza ha anche parlato del suo primo vero amore, vissuto all’età di ventisette anni, con un’attrice italiana.

  • Naike Rivelli foto
  • Naike Rivelli Nayked
  • Naike Rivelli maschera
  • Naike Rivelli bisessuale

“Ero con lei in una scena saffica. E’ stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta”, racconta la bella ragazza, che non ha perso l’occasione per dire la sua sull’omofobia che alberga purtroppo nel nostro Paese.

L’attrice, modella e cantante italiana racconta inoltre che in realtà la sua prima vera esperienza omosessuale sarebbe stata quando lei si trovava ancora “nella pancia della mamma”, l’attrice italiana Ornella Muti: “Ha girato una scena d’amore tra donne mentre era incinta di me. Per carità, anche io ero una agitata”.

La bella attrice, modella e cantante italiana – che ha scelto di fare coming out lo scorso 13 febbraio 2011 durante il programma televisivo Domenica 5 – racconta di avere ottimi rapporti anche con i suoi amici maschietti. “Ho molti amici uomini con cui mi diverto a commentare le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate”.

295

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 26/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Tania 26 maggio 2011 13:39

= degenerazione totale della persona.
Che schifo,
che schifo,
che schifo!

Rispondi Segnala abuso
Sandro 26 maggio 2011 14:24

Cosa non si farebbe pur di apparire….. così ha guadagnato un po’ di visibilità a costo 0

Rispondi Segnala abuso
IRIS 26 maggio 2011 14:38

LA MAMMA DGLI STOLOTI E SEMPRE INCINTA
CHE SCHIFO TALIS MADRE TALIS FIGLIA

Rispondi Segnala abuso
Emma 26 maggio 2011 15:06

…e allora?Chi se ne frega se la Rivelli è bisessuale?Come se fosse l’unica a questo mondo!!!

Rispondi Segnala abuso
Beteljuce 26 maggio 2011 17:09

Ne sono incantato di chi ha due Cuori.
Sono Maschio eppur Muoio, Muoio sotto un bacio saffico. Ne ho il privilegio di amare una femmina, bellissima, incantevole, uso chiamarla Sibilla….

Vivo nel Siam, ove vige un Signor Sovrano colla S maiuscola.

A tutte coloro che sanno dare baci e carezza Saffiche…
Questo piccolo Uomo …
Grazie del dono, anche se si blocca il cuore, paralizza il sistema, senti che forse non reggi a quel piacere, troppo forte, e mi lacio catturare, da lei, come una tarantola che muore dopo avere ricevuto la inseminazione…
Tutto questo è meraviglioso.
Peccato che questa mia straordinaria compagna Reprima tanti di bello che ha, e i luoghi comuni la invadono e la persuadono a standardizzarsi…
Il mio lavoro è alquanto Criticabile:
http://www.bluebarpatong.com
Allo stesso tempo, sono aperto a dialoghi, per chi vuole saperne di più di uno scorcio di vita da un angolo frequentato del Siam.

Cordiali…
Evviva Voi, Voi che Saffo vi ha Benedette. ..

Rispondi Segnala abuso
Seguici