Naike Rivelli: scene saffiche e bunga bunga in Unspoken

Naike Rivelli: scene saffiche e bunga bunga in Unspoken

Naike Rivelli in Unspoken

Torniamo a parlare della bellissima cantante e attrice Naike Rivelli, che nel nuovo video della sua canzone “Unspoken“, di cui vi regaliamo le più belle foto, è apparsa sempre più disinibita e sensuale. La figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti, che alcuni mesi fa ha dichiarato pubblicamente di essere bisessuale nel corso della trasmissione “Domenica Cinque“, stupisce tutti con le sue mise a dir poco succinte mostrate nel suo nuovo video, dove la bella ragazza è impegnata in effusioni saffiche con delle belle, bellissime ragazze. La cantante trentaseienne ha un fisico a dir poco bellissimo, come potete vedere con i vostri occhi!

  • Naike Rivelli amore saffico
  • Naike Rivelli sensuale
  • Naike Rivelli scena video
  • Naike Rivelli bisessuale

Nel video, tra l’altro, troverete anche alcuni chiarissimi riferimenti al caso Bunga Bunga, i famosissimi recenti scandali che hanno coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ecco a voi le foto e il video di Unspoken della bella e single Naike Rivelli!

248

Fonte | Qnm

Segui Gay Wave

Ven 27/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Faby 28 maggio 2011 00:39

ma la madre,ex grande attrice,non si vergogna ?

Rispondi Segnala abuso
Seguici