Raoul Bova gay? “Aperto a situazioni nuove”

Raoul Bova gay? “Aperto a situazioni nuove”

raoul bova gay intervista diva e donna

Diva e Donna ha lanciato la bomba: l’intervista di Raoul Bova, lo fanno notare anche quelli di TuttoUomini, ha destato in noi parecchie curiosità. Anche in questo caso, un po’ meno rispetto alle vicende che hanno coinvolto Cristiano Ronaldo, siamo sorpresi, felicemente sorpresi. Raoul ha dichiarato, durante l’intervista, di aver preso parecchie “tranvate”: a cosa si riferisca, non ci è dato saperlo ma solo intuirlo, magari sperarlo perché no. Sognarlo è ancora meglio: lui, con quei muscoli, quello sguardo, quella voglia di saltargli addosso, quella strana dichiarazione: “Ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove“.

Nessuno vuole malignare, non sia mai, nessuno vuole dare per scontate cose che non sono affatto scontate, le nostre sono soltanto supposizioni: cosa si nasconde dietro questa “apertura”? Un gay, un trans, o semplicemente, un tipo strano, una tipa strana? Non venite a dirci che siamo i soliti pettegoli, perché ormai sono frasi fatte. Ci sarà pure un motivo se diamo spazio a certe notizie: la frase di Raoul non è ambigua, di più!

Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono

Il tuo orientamento sessuale è chiaro, hai una moglie: vorrà pur dire qualcosa, nonostante quello che si sente dire in giro. Il tuo attuale orientamento è chiaro, ma prima? Cosa facevi? Ti davi, caro Raoul? Abbiamo deciso, vogliamo tornare indietro nel tempo, vorremmo provare a beneficiare del tuo dono. Chi tra voi è della stessa opinione si faccia avanti!

Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!

366

Segui Gay Wave

Sab 06/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Orsetto69
Orsetto69 10 novembre 2010 13:48

Cosa c’è di cosa ambiguo nelle dichiarazioni di Raul Bova? Se per ambiguo ci si riferisce alla frase: “ho preso delle tranvate” non c’è nulla di strano perchè “tranvate” significa soltanto aver preso “batoste” cioè delusioni. Almeno io la vedo così! Un saluto a tutti

Rispondi Segnala abuso
Seguici