Rupert Everett: “Non ho intenzione di sposarmi”

Rupert Everett: “Non ho intenzione di sposarmi”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Rupert Everett omosessuale

Rupert Everett non si vuole proprio sposare! L’attore dichiaratamente omosessuale ha ammesso che non si vede proprio nei panni di un uomo sposato, o anche solo stabilmente impegnato. Alla domanda del giornalista del Sunday Times Magazine in merito al matrimonio gay, Everett ha risposto: “No, c’è qualcosa in me che mi manca, non voglio stare troppo a contatto con qualcuno”. L’attore afferma che un conto è trascorrere una notte con qualcuno, “ma presto ho l’impulso di scappare”. A quanto sembra Rupert Everett non intende proprio mettere la testa a posto!

L’attore gay ha affermato che se dovesse avere una storia stabile con un uomo, avrebbe sempre la sensazione di star perdendo tempo, e di perdersi qualcosa di importante, come le feste, o gli amanti, o anche il lavoro.

“E ‘terribilmente distruttivo. E l’idea di stare con qualcuno, far parte di una coppia, mi ha sempre fatto sentire abbandonato – come se fossi su un’isola deserta, lontano dal gruppo in qualche modo”, ha detto Everett, che si è detto anche contrario al matrimonio omosessuale.

Rupert Everett in passato ha sconsigliato agli attori di fare coming out, denunciando una perenne discriminazione nei confronti delle star omosessuali. L’attore aveva addirittura dichiarato che fare coming out è stato decisamente distruttivo per la sua carriera.

Immagini tratte da:
gossip.noiblogger.com

277

Fonte | sologossip

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 25/06/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici