Valerio Pino: su Twitter il fidanzato brasiliano, ma non è il fratello? [FOTO]

Valerio Pino: su Twitter il fidanzato brasiliano, ma non è il fratello? [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il fidanzato di Valerio Pino

‘Non ha ancora un nome, ma quello che vedete in foto è davvero il fidanzato di Valerio Pino. Twitter è stato testimone della novità che i fan del chiacchieratissimo ex-ballerino di Amici di Maria De Filippi non hanno preso per niente bene: ora che è impegnato potrà dedicarsi a loro come ha sempre fatto nel corso di questi mesi? La risposta potrebbe essere un ‘sì’ grosso come una casa – in effetti, entrambi potrebbero dare spettacolo sul noto social network, in attesa del film spinto annunciato proprio da Valerio a noi di Gay Wave -, ma non è sicuro e comunque sarà il tempo a dircelo’. Così esordivamo il 16 settembre, quando Valerio diede a tutti la notizia, scatenando commenti a non finire tra un tweet e l’altro; avevamo qualche perplessità, in realtà, visto il caratterino del ballerino – permetteteci la rima – e i commenti di alcuni lettori, e non ci sbagliavamo: il ragazzo che vedete in foto è nientepopodimeno che il fratello, Oreste, carino, certo, ma, secondo alcune indiscrezioni, molto più riservato; lo scatto dovrebbe risalire al lontano 2010, ma non siamo ancora in grado di darvi delle sicurezze, perché, a differenza della biografia artistica, su quella privata il materiale disponibile in rete è davvero poco: la foto è stata pubblicata due anni fa su Facebook, ma tutto il resto è assolutamente avvolto nel mistero.

Se gran parte dei fan continuano a complimentarsi per la scelta, alcuni hanno iniziato un lungo periodo di lutto, in attesa della rottura (che non potrebbe esserci, se l’identità di questo fantomatico modello brasiliano dovesse essere smentita); altri, invece, pensano che è proprio in questi momenti che la sua popolarità rischia di subire un contraccolpo (a loro avviso, insomma, nessuno potrebbe interessarsi a un Valerio Pino fidanzato).

Tra i lettori di Valerio che hanno preso bene la notizia, una certa Eleonora: ‘Vale, bellissimo il tuo ragazzo… Bellissima coppia… Come si chiama? Spero che ti renda felice. Bacioni‘ e poi ancora Arianna: ‘Molto molto bello! Ma che spreco!‘.

Cerchiamo di ricostruire l’accaduto. La notizia è stata annunciata proprio da Valerio Pino. Video esclusivo? Foto mozzafiato? Non esattamente: il ballerino si è semplicemente limitato a scriverlo tramite un tweet, senza rispondere, almeno per ora, alle domande sul conto di questo ragazzone brasiliano, che potrebbe rimanere nell’anominato così come il precedente.

Valerio Pino, tutte le foto del ballerino gay su Twitter

  • Valerio Pino posa per Gay Wave
  • Le prove di Valerio Pino prima dello spogliarello allo Stupida
  • I presentatori e Valerio Pino allo StupidA
  • Valerio Pino non sa cosa cucinare
  • I piedi di Valerio Pino
  • Valerio Pino durante un rapporto con il ragazzo

Di Valerio, infatti, conosciamo soltanto alcune storie famose – quella con Ricky Martin, per esempio – e relazioni che lui si è limitato a raccontare tramite un messaggino e l’altro: pensate a quella con il ragazzo che ha ripreso nel bel mezzo di un rapporto sessuale (storia troncata, stando a ciò che si può leggere sempre su Twitter, proprio da lui e non da Pino); anche in quest’ultimo caso, le generalità del fidanzato sono rimaste sconosciute a tutti.

Vi presento a tutti il mio nuovo Fidanzato – così Valerio ha esordito su Twitter -. Che ne pensate? Ha 25 anni originario del Brasile fa il modello…‘.

Non ci è dato sapere altro, se non che è un maschione da far paura e che Valerio, indipendentemente da tutti i pettegolezzi e le critiche sul suo conto – provenienti da coloro che, però, non perdono neanche un secondo per dare una sbirciatina al suo profilo – ha buon gusto. Ben presto – si spera – tutto verrà fuori ed entrambi daranno vita a quel film che tutti stiamo aspettando, e, se considerate che Oreste Pino, è davvero il fratello minore del nostro ballerino, beh, iniziate a prepararvi, perché, se dovessero decidere di partecipare assieme, emozioni a non finire sono assicurate.

646

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 16/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici