Cantanti lesbiche

Emma Marrone è gay? La cantante non smentisce

Emma Marrone

Emma Marrone è gay? La cantante salentina è ritornata a parlare della sua presunta omosessualità in un’intervista rilasciata al settimanale A, che le ha dedicato l’ultima copertina. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 è abituata alle indiscrezioni sulla sua vita privata e questi rumors circolano fin da quando lei ha partecipato e vinto l’edizione 2010 del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. I suoi look, i suoi atteggiamenti e comportamenti poco femminili e le sue particolari amicizie non hanno fatto altro che alimentare il gossip.

  • Emma Marrone lesbica
  • Emma Marrone con le amiche
  • Emma Marrone con un'amica speciale
  • Emma al serale di Amici 11
  • Emma canta
Guarda le foto e leggi l'articolo

Greta Manuzi e Ylenia Morganti di Amici insieme? Le foto scottanti

Greta Manuzi e Ylenia Morganti

Greta Manuzi e Ylenia Morganti di Amici stanno insieme? Le due cantanti del talent show di Canale 5 sono molto ricercate sul web. E’ nata una coppia lesbo all’interno del programma tv di Maria De Filippi? Prima di rispondere a queste domande che alcuni telespettatori del talent show si pongono è opportuno conoscerle meglio. Greta Manuzi ha 21 anni ed è nata a Cesena, ma vive a Longiano. Si definisce una leader ed è troppo chiacchierona e impulsiva. Alcuni pensano che sia una persona maligna ma è sincera. Lei fa parte della squadra bianca.

  • Greta e Ylenia a cena insieme
  • Ylenia bacia Greta
  • Ylenia e Greta mano nella mano
  • Ylenia Morganti e Greta Manuzi abbracciate
  • Greta Manuzi e Ylenia Morganti cantano
Guarda le foto e leggi l'articolo

Personaggi bisessuali famosi: la lista che non ti aspettavi [FOTO]

Personaggi bisessuali famosi

I personaggi bisessuali famosi non si nascondono più come una volta. Se in passato erano davvero in pochi a dichiararsi, per fortuna negli ultimi decenni molte cose sono cambiate. Molti cantanti, attori, showgirl, star tv e vip del jet set internazionale hanno fatto coming out rivelando di amare sia gli uomini che le donne. La lista che non ti aspettavi vanta nomi di grandi star internazionali della musica e del cinema. Alcuni nomi? Scopriteli dopo il salto!

  • Angelina Jolie
  • Amber Heard
  • Duncan James
  • Evan Rachel Wood
  • Freddie Mercury
  • Jesse J
  • Joe Dallesandro
Guarda le foto e leggi l'articolo

Verdiana Zangaro è gay: la cantante di Amici 12 in foto chiacchierate

Verdiana Zangaro

Verdiana Zangaro è gay? La cantante di Amici 12 sta facendo molto parlare di sé oltre che per il suo talento, forse non aveva neanche bisogno della vetrina del talent show di Canale 5 visto il suo importante e ricco curriculum di esperienze, anche per via della sua presunta omosessualità. Ad Amici di Maria De Filippi sono approdati diversi concorrenti gay e bisessuali: dal ballerino Valerio Pino fino alla cantante Pamela Gueli. Poi ci sono tanti ragazzi e ragazze che hanno partecipato al talent show di Maria De Filippi ma non hanno fatto coming out e sono sempre al centro della cronaca rosa. Anche quest’anno secondo alcuni rumor che viaggiano sul web ci sarebbero diversi concorrenti gay ad Amici.

  • Verdiana
  • Verdiana Zangaro
  • Verdiana con la sua amica
  • Verdiana in vacanza
  • Altro scatto social per Verdiana di Amici
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kesha fa coming out e confessa: ‘Sono bisessuale’

New York, Kesha in concerto

La 25enne cantautrice statunitense Kesha ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale, in un’intervista rilasciata al numero di febbraio di “Seventeen” magazine, che sarà in edicola dall’8 gennaio. La giovane ed eccentrica artista, che ha fatto il suo esordio nel panorama musicale all’età di 18 anni grazie a un contratto con l’etichetta discografica di Dr. Luke, questa volta è stata più esplicita rispetto ad altre interviste e dichiarazioni rilasciate nel recente passato in materia di orientamento e gusti sessuali. Questa volta Kesha Rose Sebert non è stata affatto ambigua e ha rivelato che non le piacciono solo gli uomini! Alcuni pettegoli pensano che sia la classica strategia di marketing per far parlare di sé o vendere più album, come hanno fatto in passato altre cantanti di livello internazionale, sfruttando un tema sensibile come quello della bisessualità.

Leggi l'articolo

Lady Gaga nuda per Art pop: ‘Mi aiuta a fare meglio’

Artpop di Lady Gaga

Non che sia una notizia clamorosa, ma Lady Gaga nuda per Art pop è un pettegolezzo che non sarebbe potuto passare inosservato per niente al mondo. A svelare questo piccante retroscena è stato The Sun, ‘colpevole’ di aver recentemente pubblicato le foto che ritraggono il principe Harry su di giri in un party a Las Vegas: al giornale una fonte molto vicina alla cantante, che ovviamente ha voluto rimanere assolutamente anonima, ha rivelato che Lady Gaga preferisce registrare le canzoni per il suo nuovo Art pop rigorosamente nuda; secondo la popstar, infatti, cantare così la aiuterebbe non poco a migliorare il suono della voce e, soprattutto, l’espressività; di questo passo – e state sicuri che quando parliamo di Lady Gaga, ci si può aspettare davvero di tutto – finiremo col trovarla rigorosamente senza veli anche durante il video ufficiale della sua prima canzone: eventualità che a noi, per ovvi motivi, non interessa affatto (e che non ci sorprende), ma che sembra aver scatenato pettegolezzi e polemiche a non finire – creato hype, quindi – fra coloro che non conoscono bene l’icona gay.

Leggi l'articolo

Emma Marrone lesbica in ‘Cercavo amore’ dei Gem Boy [VIDEO]

Emma Marrone nel video dei Gem Boy

Cercavo amore‘ è candidato ad essere uno dei tormentoni dell’estate: è indiscutibile che Emma Marrone abbia fatto un ottimo lavoro, visto che il testo funziona sotto i punti di vista e in ogni circostanza; anche quando qualcuno come i Gem Boy lo stravolge per giocare su verità nascoste o semplicemente voci di corridoio che da anni infiammano il web; nella parodia, infatti, Stefano De Martino canta che Emma è lesbicaeppure lei lo ha smentito poco tempo fa, dopo la pubblicazione degli scatti in cui appariva felice con delle amiche dai modi piuttosto maschili -; appare persino Alessandra Amoroso che, pur non dovendo cantare, piange e si dispera tra il pubblico, prima che Maria De Filippi la chiami per farle notare che non è il suo turno (una tra le parti di Cercavo amore dei Gem Boy è proprio questa, a dire il vero); ma non è finita qui: tra i coristi fanno la loro comparsa anche Valerio Scanu e Marco Carta, per un tripudio di gaiezza che trova precedenti solo in pochissimi video; c’è stato spazio anche per Belen Rodriguez, ovviamente, considerata più femmina della sua non più antagonista.

Leggi l'articolo

Queen Latifah al Gay Pride, farà coming out?

queen latifah gay pride long beach

Queen Latifah è il nome d’arte di Dana Elaine Owens, cantante, rapper e attrice statunitense nata il 18 marzo del 1970 e vincitrice venticinque anni dopo di un grammy davvero importante; si tratta, infatti, di un premio per la migliore esecuzione rap solista, che ha fatto di lei un personaggio di spicco nel mondo della musica. Queen Latifah è anche stata candidata all’Oscar nel 2003 come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Chicago; la donna, insomma, è sicuramente un personaggio degno di nota e, come ogni personaggio famoso che si rispetti, pur essendo stata fidanzata con il personal trainer Jeanette Jenkins per ben otto anni, è finita più volte al centro dell’attenzione dei mass media e non solo per via del suo orientamento sessuale; si dice, infatti, che Queen Latifah sia lesbica e che le storie avute finora siano di sola copertura e la partecipazione al Gay Pride di Long Beach, tenutosi lo scorso fine settimana, non può far altro che confermare – secondo i più pettegoli – proprio questi pettegolezzi.

Leggi l'articolo

Gerardina Trovato: finta lesbica per il successo

Gerardina Trovato

Sono rivelazioni shock quelle rilasciate da Gerardina Trovato, che a quanto sembra, nel corso della sua carriera si sarebbe finta lesbica solo ed esclusivamente per raggiungere il successo. Avete capito bene cari ragazzi. Mentre nel mondo dello spettacolo tanti vip, politici, attori e cantanti, si fingono eterosessuali per non mettere a rischio la propria carriera, ecco che inaspettata giunge una confessione che ci lascia davvero perplessi.

Leggi l'articolo

Baptiste Giabiconi è gay? No, Katy Perry è la sua partner

baptiste giabiconi katy perry

Baptiste Giabiconi è tanto bello quanto sicuramente gay, dice qualcuno (anche noi, a dire il vero, pur non avendone la certezza). Le solite accanitissime fan, invece, non fanno altro che sottolinearne gli atteggiamenti ‘virili’ – ma lo hanno fatto anche con Valerio Scanu; quindi, non ci sorprendiamo di nulla – e le innumerevoli e mai provate storie d’amore con questa o quest’altra donna. L’ultima, pensate, sarebbe nientepopodimeno che la cantante Katy Perry, ma a diffondere il pettegolezzo non sono state le sostenitrici del modello, no no: a farlo è stato il The Sun, grazie a una fonte che ha voluto rimanere assolutamente anonima e che avrebbe visto tutto. Di cosa stiamo parlando? Leggete un po’…

Leggi l'articolo

Whitney Houston morta nella bara: la foto ripugnante del National Enquirer

whitney houston national enquirer foto morta bara

Raccapricciante, disgustoso e assolutamente vergognoso pubblicare la foto di Whitney Houston morta. Per noi, almeno. Il National Enquirer, invece, non la pensa così: sarà riuscito pure a guadagnare tanti di quei soldi con un servizio fotografico del genere, che sta circolando apertamente in rete nelle ultimissime ore, ma sempre orribile resta, e va ad aggiungersi, tra l’altro, alle squallide voci sull’orientamento sessuale della cantante. Whitney è morta, questo basterebbe (o meglio, sarebbe dovuto bastare) alla persona meno coscienziosa per smetterla di parlottare e spettegolare, per chissà cosa poi, ma al peggio, lo sapete, non c’è mai fine: dopo le indiscrezioni su una morte voluta a causa di un orientamento mai accettato, è stata messa in piazza una foto che potete trovare in giro per il web e che noi, ovviamente, non vi mostreremo; la Houston è stupenda anche da morta, non è questo ciò che ci ferma: il punto è che non ci interessa né troviamo giusto prendere parte a uno scempio del genere. Qualora foste curiosi, fate una ricerca con Google Immagini e, se è rimasta ancora qualche foto non censurata, dovreste trovarla.

Leggi l'articolo

Adele, video amatoriale in arrivo?

Adele video amatoriale

Adele … Adele, ma che cosa ci combini? La strepitosa cantante, che ha ricevuto ben sei statuette in occasione della cerimonia dei Grammy 2012 tenutasi pochi giorni fa, sarebbe l’indiscussa protagonista di un filmino a luci decisamente rosse, un filmino amatoriale naturalmente. A riportare la scottante notiziona è stato nelle scorse ore un sito francese, secondo cui le immagini del video amatoriale della star potrebbero presto finire in rete. A detta dei pettegoli, la cantante sarebbe stata filmata mentre aveva un rapporto sessuale, ma dal canto suo la bella Adele smentisce categoricamente le accuse.

Leggi l'articolo

Whitney Houston morta perché repressa? ‘Da lesbica era felice’

whitney houston lesbica e repressa peter tatchell

Le dichiarazioni di Peter Tatchell su Whitney Houston sono arrivate subito dopo la sua morte: l’attivista gay ha lasciato passare solo qualche giorno, prima di scrivere su Twitter quali sono stati, a suo avviso, i motivi che hanno spinto la cantante a suicidarsi; motivi che tirano in ballo il suo orientamento sessuale, da sempre discusso in tutto il mondo, nonostante il matrimonio con Bobby Brown e l’indifferenza della donna alle malelingue. Whitney era felice con la sua partner lesbica degli anni ’80 – così ha esordito Tatchell, consapevole del fatto che avrebbe aggiunto inutili dettagli alle circostanze della morte. Le pressioni ricevute in seguito al matrimonio con Bobby Brown l’hanno portata negli abissi. Lei amava la sua compagna, lei amava una donna. Ma non ha mai accettato questo aspetto, non ha mai espresso questi sentimenti. Inoltre era continuamente oppressa dalla Chiesa.

Leggi l'articolo

Lady Gaga è pazza: vuole morire mangiando cibo indiano

lady gaga coma cibo indiano

Lady Gaga ama il cibo indiano, questo tutti i suoi fan lo sanno. Molti di loro, però, considerando che la notizia è recentissima, non sanno che miss Germanotta, accusata di venerare Satana e fare bagni di sangue proprio nelle ultime ore, ha dichiarato di voler morire – entrare in coma, per l’esattezza – mangiando quantità industriali di prelibatezze di questo tipo. Una provocazione bella e buona, non c’è che dire; una provocazione che, però, avrebbe indispettito parecchio il suo manager, visto che, prima di farla salire sul palco, le ha vietato di mangiare, consapevole del fatto che la prelibatezza di alcune pietanze non corrisponde propriamente a “essenze profumate”.

Leggi l'articolo

Lady Gaga cerca un uomo super dotato e laureato

Lady Gaga posa per Vanity Fair

Queste devono essere le caratteristiche del fidanzato di Lady Gaga: superdotato e possibilmente molto colto, laureato ad Harvard per l’esattezza! Questa e molte altre, sono le interessanti dichiarazioni rilasciate dalla nostra Lady Gaga, che pochissimi giorni fa è apparsa in tutto il suo splendore sulla rivista Vanity Fair, che le ha dedicato un bel servizio fotografico, un servizio come sempre eccentrico e stravagante, in pieno stile Gaga insomma! E proprio durante la sua intervista, la nostra Miss Germanotta ha parlato di amore, dei suoi amori finiti per l’esattezza, ed ha spiegato come mai in passato le sue relazioni sono giunte al capolinea!

  • Lady Gaga sulla copertina di Vanity Fair
  • Lady Gaga posa in un parco giochi
  • Lady Gaga in posa
  • Lady Gaga di fronte a una lavatrice
  • Lady Gaga accovacciata per terra
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici