Renato Zero

Renato Zero gay? “Essere uomini è massacrante”

renato zero gay segreto amore

Renato Zero è stato intervistato dai professionisti del Corriere della Sera, in un periodo in cui la curiosità sul suo orientamento sessuale è alle stelle: nel nuovo album, infatti, farà capire a tutti se è gay o meno. Premettiamo, prima di proseguire, che adoriamo Renato, che siamo dei Sorcini veri e propri e che, gay, etero, trans, quello che volete insomma, per noi sarà sempre il Poeta della musica italiana. Lo abbiamo scritto, onde evitare polemiche inutili, ma ci tocca scrivere anche altro: le sue dichiarazioni ai giornalisti, infatti, sono piuttosto ambigue, potete notarlo tutti leggendole anche solo una volta.

Leggi l'articolo

Renato Zero festeggia sessant’anni con Raffaella Carrà

Partirà mercoledì 29 settembre “Sei Zero“, il primo degli otto concerti-evento che Renato Zero ha organizzato per festeggiare i suoi sessant’anni. La prima tappa sarà Piazza di Siena a Roma e con lui ci saranno tantissimi ospiti del mondo della musica e della televisione.
Su tutti spicca il grande nome di Raffaella Carrà, da sempre grande amica del cantante essendo intervenuto in numerosi suoi show.

Guarda il video e leggi l'articolo

Renato Zero gay o no? Lo dirà con una canzone

Molti lo ritengono il segreto di Pulcinella, ma nel giorno del suo sessantesimo compleanno uno dei più grandi cantanti italiani come Renato Zero si è concesso una lunga intervista al Corriere della Sera dichiarando che presto chiarirà con una canzone il suo rapporto con gli uomini.

Guarda il video e leggi l'articolo

Marco Carta, concerti flop! Renato Zero: “Senza gavetta”

marco carta criticato da renato zero

La notizia ha dell’assurdo, ma è così: la situazione sarebbe nera per Marco Carta e non solo. L’articolo scritto da Mario Luzzatto Fegiz ha trovato conferma nelle parole di un suo collega, Leonardo Iannacci, e in quelle più autorevoli di Renato Zero. Di cosa parliamo? Dello scarso riscontro che i cantanti più giovani stanno avendo presso il pubblico, in fatto di concerti. Sinceramente, ne prendiamo le distanze, avendo letto a destra e a manca che non è proprio così: ci sono testimonianze e testimonianze, video e non solo, che confermano il successo riscontrato da Marco in particolare: Cagliari, per esempio, era strapiena, pronta ad accoglierlo e a fargli sentire che era con lui, stregata dal suo talento.

Leggi l'articolo

Renato Zero: “Amo le donne, non sono gay”

Renato Zero etero

Spesso e volentieri si tende a pensare che il famoso cantante Renato Zero sia segretamente omosessuale, ma a quanto sembra non è affatto vero. Lo stesso cantante ha voluto smentire ancora una volta queste voci, durante una recente intervista con Diva e Donna, lasciando perplesse molte persone, ma non i suoi fan più affezionati, che alle sue stranezze sono ormai abituati, e che sanno che in realtà il cantante non è omosessuale. Durante l’intervista il cantante ha trattato il tema del coming out.

Leggi l'articolo

Renato Zero, a Io Canto: semplicemente strepitoso!

renato zero

Io Canto. Fantastica puntata, l’ottava. Davvero in splendida forma, i ragazzi hanno conosciuto una tra le icone gay più amate di sempre, il mitico Renato Zero che, con un abitino niente male -tutto nero sbrilluccicoso- ha mandato in delirio i fan. Dopo la grande Raffaella Carrà, non poteva mancare questa gustosissima ciliegina sulla torta. Poteva mai mancare il suo discorso a tutto il pubblico? Certo che no! Il nostro amato romano ha salutato tutti, nel miglior modo possibile: “Vi voglio molto bene e forse lo dico a nome di tutti gli artisti italiani“. Ricambiamo il tuo affetto: sei un grande!

Leggi l'articolo

Alessandro Cecchi Paone: “Molti conduttori sono gay”

Cecchi Paone: confessioni a Domenica 5

Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato alcune dichiarazioni particolari in merito alla sua omosessualità ed in merito all’omosessualità di molti conduttori televisivi italiani. Il conduttore e giornalista, durante il programma Domenica Cinque condotto da Barbara D’Urso, ha parlato della sua omosessualità, e del suo matrimonio: “I 7 anni passati con mia moglie – ha raccontato Cecchi Paone - sono stati gli anni più belli della mia vita. Ogni notte mi addormentavo tenendo la sua mano. Poi la nostra storia è finita perché mi sono innamorato del mio migliore amico che frequentava casa nostra con la sua compagna”.

  • alessandro cecchi paone sedia
  • alessandro cecchi paone
  • alessandro seduto
  • cecchi paone
  • cecchi paone viso
  • renato zero
Guarda le foto e leggi l'articolo

Musica, Tiziano Ferro il più venduto nel 2009

Cecchi Paone: confessioni a Domenica 5

Ormai è l’uomo dei record: Tiziano Ferro può ancora una volta brindare al successo, visto che il suo quarto album “Alla mia età” si è rivelato il più venduto durante l’anno solare 2009. Dal cd sono stati estratti ben cinque singoli, di cui vi proponiamo quello che dà il titolo all’album.
Al secondo posto ottimo piazzamento per il sempreverde Renato Zero, tornato alla ribalta con un album interamente autoprodotto, “Presente, appartenente alla casa discografica da lui fondata, indubbiamente un bell’input per la discografia futura.
Medaglia di bronzo per Eros Ramazzotti: “Ali e radici” è uno dei dischi più impegnati del cantautore romano, ma ha ancora una volta fatto breccia nei cuori del pubblico.

Leggi l'articolo

Renato Zero, icona gay? Assolutamente no!

Renato Zero, icona gay?

Chi ha detto che Renato Zero è una icona gay? Beh, se non fosse per il suo look un po’ troppo eccentrico e per i suoi modi di fare molto “in”, nessuno si sarebbe permesso. Eppure, Renato è icona gay per eccellenza. Questo lo diciamo nonostante le parole di Fabio Canino che – come Alessandro Cecchi Paone e molti altri – si è espresso a proposito delle tanto chiacchierate icone gay.

  • Renato Zero sguardo
  • Renato Zero disegno
  • Renato Zero occhiali
Guarda le foto e leggi l'articolo

Renato Zero? “Presente” dal 20 marzo

Renato Zero Presente

Foto Angelo Trani

Esce il nuovo album “Presente” di Renato Zero proprio il giorno prima di primavera – dopo tre anni e mezzo di silenzio. Una rinascita dell’artista? Una primavera di emozioni in musica? Scopriamolo insieme e vediamo cosa di nuovo e interessante ci propone ancora una volta questo grande artista della Musica Italiana.

  • album presente renato
  • 2002
  • 5 4 3 2 1 zero
  • 70
  • amico
  • barattolo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Loredana Bertè, sua sorella vuole farla interdire

loredana bertè suicidio

Il recente sbotto della Bertè, le sue intemperanze continue con tanto di minaccia di suicidio, vere o false che siano, preoccupano sua sorella Leda che ha dichiarato ai giornalisti: “La amo ed è necessario che mia sorella si curi in una clinica specializzata. Se si rifiuterà di seguire il mio consiglio, potrei arrivare a chiedere la sua inabilitazione temporanea”.

Leggi l'articolo

Loredana Bertè, sceneggiata suicidio per andare a San Remo

loredana bertè

Dopo il gran trambusto provocato la scorsa domenica in un Hotel di Roma, con tanto di polizia, vigili del fuoco, tanto panico e urla a più non posso, pare che Loredana Bertè abbia dato i numeri minacciando il suicidio soltanto per poter attirare un po’ d’attenzione e consegnare così più facilmente una canzone per San Remo a Pippo Baudo. Dal titolo “Solo se tu mi vuoi”.

Leggi l'articolo

Loredana Bertè minaccia il suicidio, la salva Renato Zero

loredana berte

Domenica di paura all’Hotel Aldovrandi Palace di Roma. Barricata nella sua stanza, Loredana Bertè ha minacciato di ammazzarsi, dando in escandescenze e costringendo il personale dell’albergo a chiamare vigili del fuoco e polizia.

Leggi l'articolo
Seguici