Valerio Scanu

Giovane cantante italiano secondo ad Amici nel 2008 e vincitore di Sanremo 2010, molto amato dal popolo omosessuale e spesso messo a paragone con Marco Carta.

Valerio Scanu imita Anna Oxa a Tale e Quale Show: la splendida performance

Valerio Scanu in Anna Oxa a Tale e Quale Show 4

Valerio Scanu ha imitato Anna Oxa durante la seconda puntata del programma tv di Raiuno, Tale e Quale Show 4, condotto dal presentatore Carlo Conti. Il vincitore del Festival di Sanremo 2010, Valerio Scanu, ha interpretato “Quando nasce un amore” della celebre e famosa cantante barese sul palco di Raiuno. Una performance davvero strepitosa e incredibile che ha stregato il pubblico televisivo e quello della Rete, ma non completamente la giuria del talent show.

  • Valerio Scanu imita Anna Oxa a Tale e Quale Show 4
  • Il look di Valerio Scanu
  • La performance di Valerio Scanu a Tale e Quale Show
  • La performance di Valerio Scanu in Quando nasce un amore
  • La trasformazione di Valerio Scanu
  • L'incredibile imitazione di Valerio Scanu in Quando nasce un amore
Guarda le foto e leggi l'articolo

Valerio Scanu contro i matrimoni gay ma poi smentisce: ‘Credo nell’amore vero’

Valerio Scanu, i look e le pettinature più gaie in foto

Valerio Scanu respinge, per l’ennesima volta, le illazioni relative alla sua presunta omosessualità. Intervistato da Nuovo, l’ex concorrente di Amici ha sottolineato come non gli interessi rendere pubblica la propria intimità: “Le vendite del mio disco non ci guadagnano se dico che vado a letto con una donna o con un uomo, con due donne o con due uomini, oppure con tutti insieme. Raccontare l’intimità è una scelta di marketing e visto che il marketing lo decido io, non ne parlo“.

  • Super piastra per Valerio Scanu
  • I boccoli di Valerio Scanu
  • Una piastra per Valerio Scanu
  • Valerio Scanu look
  • Valerio Scanu pettinatura
  • Valerio Scanu, i famosi boccoli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Valerio Scanu gay dichiarato: ‘Potrei innamorarmi di un uomo’ [FOTO + VIDEO]

Valerio Scanu, i look e le pettinature più gaie in foto

Non dite che non ve l’avevamo detto! ‘Valerio Scanu gay dichiarato‘ non è più soltanto una stupida invenzione di noi di Gay Wave (e di tutti coloro che hanno scritto sull’argomento), ma una realtà: intervistato durante il programma radiofonico La fine del mondo da Selvaggia Lucarelli, il cantante ha ammesso che potrebbe succedere che si innamori di un uomo in futuro, pur non avendo mai sperimentato una tale relazione finora. Discorso serio, rispettabile e sorprendente: è vero che Valerio non ha ammesso di essere omosessuale – ipotesi che molti danno per scontato ormai -, ma è altrettanto vero che, a differenza di tutti i talenti targati Amici, ha avuto il coraggio di affrontare discorsi controproducenti per la propria carriera discografica, soprattutto in un momento non particolarmente brillante come questo. Non ci è mai stato molto simpatico per i suoi modi di fare un po’ troppo schietti e per l’abbigliamento e l’aspetto ridicoli con cui ha fatto la sua comparsa ad Amici 11, ma bisogna riconoscere che ad aver fatto una bruttissima figura non è stato lui, ma solo e soltanto la Lucarelli.

  • Super piastra per Valerio Scanu
  • I boccoli di Valerio Scanu
  • Una piastra per Valerio Scanu
  • Valerio Scanu look
  • Valerio Scanu pettinatura
  • Valerio Scanu, i famosi boccoli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Amici di Maria De Filippi: tutti i concorrenti gay della storia

I concorrenti gay di Amici

Amici di Maria De Filippi. Gli anni passano, e si vede. Noi di GayWave, però, e non solo noi, fatichiamo a cambiare. Non per niente la nostra ultima trovata sta in questa sorta di raccolta attraverso la quale vogliamo fare il punto di tutti i presunti omosessuali che sono passati nel talent show della Sanguinaria, da quelli meno amati a quelli più amati, dai meno talentuosi ai più talentuosi. Non presenti all’appello, quindi, soltanto coloro che hanno fatto breccia nel nostro cuoricino e hanno allarmato il nostro rumoroso gaydar – cartine e scanine ne sanno qualcosa -, ma anche coloro che, in un modo o nell’altro, sono riusciti a far parlare del proprio orientamento. Su alcuni di loro, in realtà, più che di voci di corridoio, si tratta di certezze; non staremo qui a farvi nomi e cognomi: fantasticare e spettegolare è un conto; fare outing è ben altra cosa. Prima di iniziare, qualcuno di voi ha avuto a che fare con qualche concorrente affermato?

  • Amici di Maria De Filippi: i concorrenti gay
  • Nunzio di Amici 11
  • Nunzio Perricone
  • Giuseppe di Amici 11
  • Giuseppe a X Factor Uk
Guarda le foto e leggi l'articolo

Valerio Scanu massacrato, Pierdavide Carone furioso su Facebook: ‘Basta insultare’ [FOTO]

Valerio Scanu, i look e le pettinature più gaie in foto

Sin dalla sua prima comparsa ad Amici 11, non si è fatto altro che parlare di Valerio Scanu, per una serie piuttosto consistente di motivi: nonostante abbia più volte dichiarato di non essere gay, si è mostrato prima alla stampa, poi alle telecamere di Amici 11, in modo decisamente ambiguo (forse consapevolmente); i più appassionati del programma ricorderanno, senz’altro, infatti, che i suoi boccoli col passare del tempo hanno lasciato spazio a una chioma piastrata di quelle favolose e a una ‘panta-gonna’ che ancora non riusciamo a dimenticare e che, comunque, ci ha fatto scoprire il vero talento del fanciullo; piuttosto che continuare a proporre pezzi inascoltabili e abbastanza criticati (fatta eccezione per i giudizi delle sue Scanine), infatti, Valerio potrebbe darsi al cabaret: state certi che avrebbe riscosso molto più successo di quanto, invece, è accaduto finora nella trasmissione di Maria De Filippi.

  • Super piastra per Valerio Scanu
  • I boccoli di Valerio Scanu
  • Una piastra per Valerio Scanu
  • Valerio Scanu look
  • Valerio Scanu pettinatura
  • Valerio Scanu, i famosi boccoli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Amici 11, Marco Carta miracolato: ‘Mi hai guardato per caso’ mediocre

marco carta valerio scanu serale amici 11 eliminazioni

A distanza di una settimana dalla prima diretta di Amici 11, il nostro giudizio non è cambiato: ‘Mi hai guardato per caso’ è assolutamente inappropriato per un contesto del genere; non per niente, Marco si è posizionato ultimo in classifica, dopo averlo fatto ascoltare per l’ennesima volta alla giuria dei tecnici. Ma ripercorriamo tutta la vicenda, che potrete seguire nei minimi dettagli, comunque, su Televisionando: la prima sfida tra i Big è stata persa da Karima Ammar, che, in effetti, ha proposto un pezzo poco coinvolgente e, comunque, di gran lunga inferiore rispetto a quelli di tutti gli altri cantanti in sfida. In questa occasione, Marco è stato protagonista di una bella performance: ‘Meravigliosa Creatura’ di Gianna Nannini; è la seconda sfida che proprio non ci è piaciuta.

Leggi l'articolo

Valerio Scanu su Facebook annuncia ‘Così Diverso’: coming-out in arrivo?

valerio scanu cosi diverso nuovo album

Ha annunciato su Facebook Così Diverso, Valerio Scanu: è il suo nuovo album, dopo un periodo di silenzio che ha fatto pensare a tutti (eccetto ai suoi fan) che fosse definitivamente scomparso. Così non è (e non solo perché il titolo del cd fa molto chiacchierare, soprattutto le malelingue come noi): il ragazzo è intenzionato a dare il meglio di sé e conquistare, per l’ennessima volta, i suoi sostenitori, proprio nel periodo in cui – strano ma vero – a ritornare nel mondo della musica italiana sarà Marco Carta (che ha già annunciato il rilascio del suo album in primavera). ‘Mi piacerebbe dirvi il perché – così ha esordito nel noto social network – ho scelto questo titolo, ma per ora non posso, lo saprete a breve, per il singolo, manca veramente poco, a me piace molto… Quindi aspetterò le vostre opinioni…

Leggi l'articolo

Valerio Scanu contro Pupo: scatta la querela

Valerio Scanu querela Pupo

Valerio Scanu e Pupo sono ufficialmente ai ferri corti! Proprio alcune settimane fa, in vista dell’inizio del Festival di Sanremo 2012, il famoso cantante Italiano Pupo aveva infatti sparato letteralmente a zero contro il cantante sfornato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi! Al centro delle polemiche vi sarebbe stata, in sostanza, la vittoria di Valerio Scanu, in occasione del Festival della Canzone Italiana, tenutosi nel 2010!

Leggi l'articolo

Marco Carta e Valerio Scanu a Sanremo 2012? ‘Flop’ per gli utenti

marco carta valerio scanu sanremo 2012

Mancano parecchi mesi a Sanremo 2012, ma quando si tratta di Marco Carta, Valerio Scanu e di tutti i figli dei talent, i pettegolezzi nascono, ‘crescono’ e si ‘riproducono’ nel giro di pochissime ore, anche molto tempo prima rispetto agli eventi. Le voci di corridoio sono state messe in giro da blog piuttosto autorevoli – basti pensare a Tvblog – che hanno fatto nomi ben precisi: confermata Noemi, potrebbero fare la loro comparsa al Festival della Musica Italiana non solo il ‘cucciolo’ della Sardegna, che questo sabato, ve lo ricordiamo, inizierà il suo percorso ad Amici 11, ma anche Loredana Errore e Annalisa Scarrone. Di Virginio Simonelli, invece, neanche l’ombra: continua ad avere contatti con i suoi fan, ma sembra che il successo sia ancora molto, davvero tanto, lontano.

Leggi l'articolo

Valerio Scanu, Marco Mengoni e Davide Mogavero sensuali? Beh vabbè…

mtv marco mengoni davide mogavero valerio scanu

Adoriamo MTV, nonostante tutto e tutti; nonostante Valerio Scanu, Marco Mengoni e Davide Mogavero siano stati inseriti in un sondaggio che ha dell’incredibile; un sondaggio che si è concluso con la vittoria del secondo classificato a X Factor 4. La domanda? Beh, lo staff ha pensato bene di chiedere quale fosse il videoclip più sensuale del 2011. Qualcuno di voi saprebbe spiegarci cosa Scanu, Mengoni e Mogavero hanno in comune con la sensualità? Poco e niente. Il Re Matto e Daviduccio sono carinissimi, questo è vero, ma sexy proprio no! Eppure, i fan sono riusciti a portarli, assieme a Valerio, tra i primi posti in classifica.

Leggi l'articolo

I Fanclub di Valerio Scanu su Facebook

Valerio Scanu ufficiale

Anche il cantante Valerio Scanu è su Facebook, ma questo scommetto che lo sapevate già! Uno dei cantanti più promettenti ed acclamati del momento è senza dubbio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu, che negli ultimi anni si è creato intorno un gran numero di fans e sostenitrici, che ovviamente non potevano non incontrarsi nei vari gruppi Fb dedicati alo loro beniamino! Oggi abbiamo deciso di segnalarvi i gruppi Facebook dedicati a Valerio Scanu e alla sua musica. Non mancheranno naturalmente quei gruppi dove si parla della presunta omosessualità del cantante, quindi Scanine … siete avvisate!

Leggi l'articolo

Valerio Scanu gay? Insultato a Torre del Lago!

valerio scanu gay torre del lago mama mia

Diciamo che Valerio Scanu se l’è cercata: ha ostentato machismo durante tutta la sua carriera, sottolineato più volte la sua discutibile eterosessualità, ricordato a tutti che ha tanti amici gay ma che lui non lo è… E poi? Cosa ha fatto? Ha accettato una serata al MamaMia di Torre del Lago, come se la comunità gay lo adorasse. Così non è. Basta dare un’occhiata al video seguente per accorgervene; contro Valerio sono volati insulti di ogni tipo: “sfranta”, “finocchio” e via dicendo. Una serata completamente diversa da quella a cui ha preso parte Marco Carta – qui, troverete le foto e i video dell’evento.

Leggi l'articolo

Valerio Scanu gay! Nuovi pettegolezzi sul cantante!

valerio scanu gay foto uman take control

Valerio Scanu gay? Non ci servono mica le chiacchierate di Maicol Berti ed Elena Morali a Uman Take Control per credere nell’orientamento omosessuale dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Lo abbiamo sempre pensato e continueremo a farlo, e, come noi, molti altri. Le fan vorrebbero farci fuori una volta per tutte, gridano allo scandalo, minacciano querele, fanno di tutto per difendere il loro beniamino. Da cosa? Da un banale pettegolezzo che ha coinvolto anche Marco Cartaqui le foto della sua serata nel locale gay Stupid!A, a Torre del Lago – e Virginio Simonelli. Un trio scoppiettante, non trovate?

Leggi l'articolo

Valerio Scanu gay? Dopo Marco Carta, serata che scotta!

valerio scanu mamamia torre del lago

I pupilli di Maria De Filippi si stanno dando da fare! Anche Valerio Scanu, come Marco Carta, ha deciso di aprire il suo cuore al mondo omosessuale con tanto di serata gay! Il sito ufficiale del ragazzo non ha pubblicizzato nulla – l’atteggiamento è simile a quello dello staff del rivale – ma, stando a quanto riportato da Tuttouomini e non solo, la notizia è certa: Valerio inaugurerà il Mamamia di Torre del Lago, precisamente sabato 14 maggio. Il comportamento dei cuccioli de la Sanguinaria, a dirla tutta, è davvero inspiegabile. Quello che più ci meraviglia, però, è l’atteggiamento dello staff dei locali.

Leggi l'articolo

Amici 10 – sfida duetti: qual è stato il migliore?

valerio scanu antonella

Amici 10. Maria De Filippi ha saputo tenere alta l’attenzione di tutti con la puntata di ieri sera, la terza del serale. Le coreografie sono state fantastiche (anche noi, come le ballerine, avremmo voluto essere schiacciati tra le gambe di Stefano De Martino e Francesco Mariottini), il materiale per le polemiche era parecchio (le uscite di Luciano Cannito sono state davvero vergognose), tutto il resto è stato perfetto. Questo post, però, non vuole essere una blogcronaca. Di seguito troverete, infatti, i nostri commenti ai duetti di ieri sera: sapete tutti che Maria ha fatto incontrare le nuove “leve” con i vecchi allievi, regalandoci davvero dei bei momenti. Perché non dite la vostra?

Leggi l'articolo
Seguici